07 settembre 11, 00:44 | #771 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
Messaggi: 175
| Meno male che ci sei riuscito!! Io sul mentor come ti ho scritto nel post precedente ho tirato troppo la corda e infine sono rimasto con un pugno di elapor in mano mentre motore-supporto-elica volavano per i fattacci loro.. con conseguente ricostruzione di mezzo muso del povero aereo compreso un simil-parafiamma per montare il motore..
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
08 settembre 11, 03:22 | #772 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso mi ritroverò con i due mg, due HS 55 normali e dur HS81 gli mg li metto agli alettoni e normali ai flap?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
08 settembre 11, 11:56 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
Messaggi: 175
| Puoi mettere gli MG sui flap visto che sono quelli sottoposti a maggiore carico in frenata oppure metterli sugli alettoni che non hanno cerniere per evitare che si sgranino e tu perda il controllo
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
08 settembre 11, 16:00 | #775 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
Messaggi: 175
| Per il work in progress non sembra male, che primer e che colori usi? Io ne ho pitturato uno con primer e vernice acrilica ma non ero soddisfattissimo del risultato, troppo rigida la vernice e rischia sempre di screpolarsi..
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
08 settembre 11, 17:16 | #776 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: Venezia
Messaggi: 49
|
Ecco il work in progress, e la marca dello spray..... --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.411549,12.366991 |
08 settembre 11, 20:13 | #780 (permalink) Top | |
User | Citazione:
preferisco metterli sugli alettoni che sono quelli ad essere più usati e se si dovesse difettare un servo dei flap posso sempre riportare l'aereo a terra senza pericolo però però però... dopo aver passato tutta la notte a leggere tutto il 3ad, sono arrivato a sapere quello che non avrei voluto: i servi alari vanno INCOLLATI e non mi piace per niente, quelli in fusoliera dite che già sono ben saldi incastrandosi o possono essere avvitati a due pezzetti di compensato, ma i 4 sotto le ali... li avete incollati!?? Come colla ho la ciano ZAP media, va bene?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
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