![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #731 (permalink) Top |
User |
Come Promesso Ora vi posto...Volare in libertà...Dopo averlo visto aspetto i vostri Inviti sarà un piacere filmare i posti dove volate...dal punto di vista dei nostri modelli e non solo...ogni occasione di Volo è unica...dai raccogliamole tutte...se l'idea è di Gradimento fatevi sentire! Ciaoooooooo Parola d'ordine Volare in Libertà ![]() La qualità è HD 720 per vederlo in alta qualità andate direttamente su Youtube a Presto. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #732 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti ....da poco felice possessore di un FunCub... ![]() ![]() ![]() ...sono alle prime armi, sto imparando a volare con un EG Pro....e questa mattina volato per la prima volta con il FunCub.....troppo divertente!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Tommaso
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! |
![]() | ![]() |
![]() | #735 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
| montare il motore al contrario
Ciao a tutti, vorrei montare il motore al contrario, cioè con la cassa rotante esposta in maniera che prenda più aria. Nessuno ci ha mai pensato? Ho questo motore e sto notando che scalda di brutto, probabilmente è uscito male, ma almeno con la cassa rotante esposta il problema dovrebbe diminuire. |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #740 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
| Help!!
Oggi ho montato l'elica 13x4 sul mio funcub e a mezzo motore (turginy 3542) ho sentito un improvviso rumore,si è piegato l'albero motore! Qualcuno sa come ovviare al problema? Ho paura che cambiando motore mi risucceda la solita cosa |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |