![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #541 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie dei complimenti, anch'io prima avevo le macchinine, una xRay NT1 e una Mugen entrambe 1:10, sul sito si vedono, ho ancora i colori per il lexan... Saluti, Lino
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: Cordenons (Pn)
|
Gli scarichi nel vero piper cub, non sono quelli evidenziati ai lati delle testate, quelli sono raccordi, nel vero rientrano in fusoliera dove attivano uno scambiatore di calore e poi escono da una singola marmitta sul lato destro inferore del musetto, pertanto le eventuali sfiammate non vanno fatte li dove pensate. io ho fatto tutto a spruzzo, tranne le testate che ho fatto a mano con colori acrilici, ho riprodotto anche candele, pipette e fili alettrici
|
![]() | ![]() |
![]() | #543 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #545 (permalink) Top | |
| Citazione:
fatto... colori all'acqua e pennellino tondo 0, niente maschera, mano libera e via...perfetto..( ma che mano c'ho.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #547 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi inizio a fare un po di ombre poi appena mi arriva l'elettronica ( spero oggi o domani ) inizio il montaggio. Se riesco posto due foto. Ciao.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #548 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ciao ciao
![]() | ![]() |
![]() | #550 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Attachment browser: Water_Ballet-615x334.jpg by kiwilama - RC Groups | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |