22 marzo 11, 01:05 | #532 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| tiranti alari per funcub
Salve, qualcuno mi può dare un consiglio su come realizzare dei tiranti alari da fissare al funcub? Ho cercato parecchio ma non ho trovato gran che, più che altro vorrei che fossero robusti e allo stesso tempo amovibili per poter smontare le ali. Potrei usare un tondino in carbonio fissato con uno o due grani in un tubino solidale con l'ala ma non so come fissare l'attacco all'ala in maniera robusta.
|
22 marzo 11, 15:28 | #534 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
guarda che il kit motore/regolatore era disponibilissimo codice prodotto 332649 trovavi il tutto nella scheda prodotto tra i prodotti correlati un caro saluto e auguri di buon compleanno a tuo figlio Alessandro | |
22 marzo 11, 16:35 | #535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il FunCub è arrivato proprio adesso come da richiesta, felicissimo il ragazzino, grazie per gli auguri, per la disponibilità e per la celerità nelle consegne, sei una persona di parola!!! Grazie ancora, a presto Lino
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
22 marzo 11, 17:57 | #537 (permalink) Top |
User | Fai una mascheratura intorno con scotch da carrozziere e fogli di giornale e spruzza pure con la bomboletta... io lo farò tutto ad aerografo, sono un pittore e aerografista
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 |
22 marzo 11, 18:10 | #538 (permalink) Top |
| Pure io uso l'aerografo, ma per due spruzzi non mi andava di tirare fuori tutto l'ambaradan, mascherare, ripulire ecc... Speravo in qualcosa di più veloce ma allo stesso tempo avere un risultato decente....
|
22 marzo 11, 18:24 | #539 (permalink) Top |
User | Puoi farlo con la bomboletta, l'importante è che mascheri tutto intorno al rilievo del finto motore altrimenti i fumi del colore te lo sporcano, ci vogliono giusto 5 minuti e non devi ripulire nulla...
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 |
22 marzo 11, 18:41 | #540 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto il tuo sito, complimenti, bei lavori. per ora io in campo modellistico mi sono aerografato solo la scocca di una macchinina off. Ciao... | |
Bookmarks |
| |