02 marzo 11, 15:35 | #451 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
ora non ricordo, comunque di norma non faccio scendere il voltaggio al di sotto dei 3,7 quindi suppongo sia rimasta sopra quella soglia.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
02 marzo 11, 17:41 | #453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
anche io in rima baciata..anche se pietosa
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
02 marzo 11, 18:26 | #454 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Watt Meter & Power Analyzer /Watts up (Ver. 2). E' leggermente più piccolo del Turnigy. E' molto accurato. A differenza di quest'ultimo però non ha il display retroilluminato.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
06 marzo 11, 23:55 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
|
Ciao a tutti, vorrei comprare il Funcub, qualcuno di voi saprebbe indicarmi se questo motore HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-36 910Kv / 310w va bene per fare anche hovering oppure sapete indicarmene qualcuno? Vorrei iniziare ad imparare qualcosina. Grazie a tutti, andrea |
07 marzo 11, 00:22 | #456 (permalink) Top |
User | ennesimo albero motore piegato
l'accorgimento di accorciare l'albero sul mio EMP c35 42 non ha funzionato. volato ieri (con cautela e con poco motore) senza problemi oggi decido di provare a vedere se con l'albero accorciato avrei lo stesso avuto problemi ed infatti....... provo un looping, quasi tutto motore e trrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! come volevasi dimostrare albero piegato. ne avevo ordinati 5 più un motore di scorta settimana scorsa e li ho fatti fuori tutti. ora, dato che questa roba arriva dall'Inghilterra e di questi alberini cacati dalle mie parti non c'è nessuno che te li faccia, a questo punto penso proprio che mi comprerò un bel Himax con albero da 5mm specifico per il Funcub. vediamo se riuscirò a piegare anche quello. ma a tutti quelli che utilizzano questo tipo di motore chiedo una cosa: siete mai riusciti a piegare 5 alberi in una settimana? Andrea |
07 marzo 11, 15:35 | #457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bèrghem
| Citazione:
Anche io quando avevo ordinato il motore avevo preso 2 alberini di sicurezza, proprio nell'eventualità di questi noiosi incovenienti. Però devo dire che con il motore che ho io E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV mi trovo da dio. Io sono stato uno che per molto tempo (ma perchè ero tello), compravo tutti i set motori della multiplex...belli ma che prezzi oh...Poi sulla via per Damasco ho scoperto che con 60 euro meno potevo avere motore e regolatore con anche potenze superiori. P.S. Se ti interessa ho a casa un motore Himax HC3516-1350 con scatola originale e tutti gli accessori (quello del set tuning per il blizzard per intenderci), scusate l'OT. ciao
__________________ G.A.B. Ultima modifica di mondomappa : 07 marzo 11 alle ore 15:40 | |
07 marzo 11, 15:55 | #458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
Hai controllato che il mozzo portaelica non sia storto? Potresti mettere un albero da 5mm ma poi devi cambiare i cuscinetti, mi sa che fai prima a prenderne un'altro.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
07 marzo 11, 23:14 | #459 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 marzo 11, 00:18 | #460 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Consiglio su settaggio DX7
Buona sera, avrei una domanda da fare, ho appena finito di montare questo modello e sto regolando i servi, ho montato anche i servi dei Flap, non so bene come fare per far funzionare i servi dei Flap, al soluzione che ho trovato è quella di collegare i due servi a due canali distinti e usare un Mix (es. Flap > Gear) in modo da mettere in parallelo, ma invertiti. Chiedo ai piu esperti se esiste un'altra soluzione, ho una DX7. Grazie
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
Bookmarks |
| |