18 gennaio 11, 23:08 | #411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti rispondo qui ancora perché non so se sai che è possibile mandare anche dei Messaggi Provati !? si diciamo che siamo vicini fatti sentire con un messaggio In privato possiamo Farci dei voletti Ben volentieri Ciao | |
27 gennaio 11, 18:58 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Oggi ho fatto il primo volo del FunCub con tutta l'apparecchiatura per le riprese in volo compreso l'OSD.... Un pò di dati in volo ottenuti... Dunque... Elica: 12x3,8 Slow Flyer Motore: Turnigy Aereodrive 910 Kv / 310w HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-36 910Kv / 310w Regolatore: Turnigy Super Brain 40A HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Super Brain 40A Brushless ESC Batteria: LiPo 3s1P Rhino da 2350 mAh 25C HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2350mAh 3S1P 25C Lipoly Pack Consumo Massimo effettivo misurato in volo: 33A Velocità massima misurata: 112 Km/h Rese prestazionali: la potenza del motore è molto buona e riesce a tirare il modello quasi in verticale!!! Con 1/4 del Gas riesce a stare in volo livellato!!! Nessun problema nella alimentazione degli 8 servi usando un BEC esterno con il toroide che mettono in dotazione... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5A (8-40v) SBEC for Lipo Purtroppo nessuna foto del modello e il filmato che ho ripreso in volo non lo metto in quanto la telecamera ha evidenziato un problema di sotto-voltaggio!!! (riprese video con disturbi) |
27 gennaio 11, 22:01 | #413 (permalink) Top |
User | prolunghe servi alari
ciao a tutti, oggi mi è arrivato il modello (preso da Hobby & Professional, ordinato martedì e arrvato oggi, fantastico!!!!) ed ho già fatto alcune prove di assemblaggio. i servi che ho acquistato (Towerpro SG90 9G Micro Servo) però hanno il cavetto leggermente più corto degli altri che ho avuto con il risultato che quelli degli alettoni non mi consentono di arrivare fino all'incavo previsto per il collegamento della prolunga. come si può fare? incido un pò la cava per il passaggio del cavetto? urgono suggerimenti!!!!!!! grazie Andrea |
27 gennaio 11, 22:31 | #414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
27 gennaio 11, 22:39 | #415 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ci metti una pro... una prolu... una PROLUNGA! La parolina magica è PROLUNGA! la parolina magica, messa su vari siti di modellismo o pronunciata al negoziante farà materializzare questo oggetto, detto appunto, PROLUNGA. Te ne servono due, in caso non l' avessi capito Robbè mi dicono che le prolunghe non esistono incidi e accorcia il percorso!
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 27 gennaio 11 alle ore 22:46 | |
27 gennaio 11, 22:43 | #416 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 gennaio 11, 22:44 | #417 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
27 gennaio 11, 23:10 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
AHO NON AVETE CAPITO NA FAVA!!!! (solo cecco, chapreso) (povero cecco) Ma Lui ce lo sa che ce deve mette la prolunga..lo dice.. solo che se fa scrupoli a incidere lo scasso per la presa della prolunghetta, d'altro canto quando sono nuovi sono cosi' belli e candidi.. che quasi dispiace Suvvia.. prendi un tagliabalsa, e senza indugio alcuno, fai uno scassetto li dove serve, poi ricopri con scotch il percorso del filo......
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
27 gennaio 11, 23:19 | #419 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' vero!Lo dice.Pardon per la perculaggine!
27 gennaio 11, 23:41 | #420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |