23 luglio 18, 20:02 | #3461 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Questo è il kit motore Multiplex standard per il Fun Cub " https://www.modellismo.it/visualizza...lex&lingua=ita ". Il motore ha 840 kv, come quello dell'Apprentice, e 350W (dati del manuale del motore). Oltre ai kv non ho trovato altri dati tecnici del motore dell'Apprentice, so solo che con l'elica di serie 11x8 eroga 288W (misurati col wattmetro in serie a terra).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
23 luglio 18, 20:23 | #3462 (permalink) Top |
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Ho comprato stamattina la 13 .nel caso non va bene me la ritrovo per modelli a venire. Domani la provo con il watt meter. Cacchio 5€ l'elica e 10 un prop adapter, poi dicono la gente compra da banggood, e grazie mille. Comunque devo mettere delle strip di carbon fiber nel musetto per quanto ho capito e le ho. Dovrei avere pure la 12*6 che uso sul tundra. Vedo un po' fino a sabato , giorno del battesimo e spero non distruzione come sistemare lipo e RX . Prima rinforzo il musetto , ieri dopo aver montato tutto un servo dei flap faceva le bizze e lo ho sostituito con annesso patema vernice e nastro ma me ne sono uscito decentemente. Le strip di carbonio le metto nel punto indicato col torx. Poi metto la placchetta sotto dove aggancio il carrello e penso di aver finito Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk L'ordinata motore la ho tarata come da manuale. 3mm e 1,5mm le viti sopra e sotto rispettivamente Ultima modifica di fabiofabius : 23 luglio 18 alle ore 20:29 |
23 luglio 18, 20:27 | #3463 (permalink) Top |
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Ah il motore nuovo e l'elettronica che avevo volevo impiegarlo mettendolo su un aliante Easy glider 4 che stanno cominciando le offerte sui vari siti o su un Piper arf in balsa se ne trovo uno a prezzo offerta Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk |
23 luglio 18, 22:33 | #3465 (permalink) Top |
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Se fai atterraggi su asfalto o cemento devi essere molto morbido, altrimenti i carrelli si allargano e l'elica da 13 tocca la pista e diventa una 12.5, se non una 12.
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23 luglio 18, 22:59 | #3467 (permalink) Top | |
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24 luglio 18, 09:45 | #3468 (permalink) Top |
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ho il tundra quello con le ruote pesanti, e benche sono consapevole di essere un principiante posso affermare che il carrello dura da natale a santo stefano come elasticità. penso che coi morsetti e un paio di molle potrei avere lo stesso risultato a costo irrisorio. il tundra è scomodissimo per il sistema di ali se vuoi smontarlo, ho preso dei capatoni incredibili una volta mi si sono incantati i servi per avere lasciato al sole due ore il modello e sono andato a tutto gas in un albero ma me ne sono uscito con qualche pezzo incollato. |
24 luglio 18, 11:28 | #3469 (permalink) Top |
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dimenticavo ma non posso editare dopo un tot. il motore è un park 480B 960kv per la precisione, so che sono mezzi in plastica ma avendo il reverse shaft non penso dia problemi la cosa visto che invece di tirare la parte in plastica spinge sull'ordinata |
24 luglio 18, 14:24 | #3470 (permalink) Top | |
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