20 febbraio 15, 19:12 | #2822 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma si certo si discute tanto per Un elica ripiegabili da anche meno problemi... Molto meno... con gli allineamenti elica motore che se non perfetti possono generare vibrazioni... Che portano a quello che sappiamo con il fan cub Valutando il mio modo di pilotare questo modello e i giri che farà il motore ho scelto dei compromessi a mio avviso ideali per meglio divertirmi ne più ne meno Nessuno detiene il verbo tanto meno io Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 febbraio 15 alle ore 19:21 | |
20 febbraio 15, 19:57 | #2823 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
21 febbraio 15, 08:51 | #2827 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
|
Raga io continuo ad avere problemi con questo maledetto servo Dell equilibratore a fine corsa frigge e nn smette se rimango con lo stick abbassato e come se nn c'è la facesse a tenerlo su , sforza troppo eppure va tutto bene possibile che è il polistirolo un po duretto ?? Possibile he gli hs 82 nn e la fanno ?? Qual he foto dei serVo dei piani di coda e coda
|
21 febbraio 15, 09:08 | #2828 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Perchè potrebbe essere un difetto del servo stesso, che poi non è digitale (un certo ronzio, è caratteristico dei digitali). Nel mio, essendo coperto da adesivo, non mi è possibile controllarne il tipo e io non lo ricordo, adesso provalo lontano dal modello e, facci sapere. | |
21 febbraio 15, 11:17 | #2830 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
|
Se nn e attaccato nn frigge cmq il primo l ho già bruciato dopo 2 voli e per questo che mi sto preoccupando la parte finale va duro infatti se porto lo stick in basso e lo aiuto con la mano nn frigge |
Bookmarks |
| |