![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
Vediamo cosa dicono anche gli altri ![]()
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2542 (permalink) Top |
|
ragazzi non ho sotto mano il fun ma volendo prendere un tondino di acciaio armonico per rinforzare il carrello non ricordo il diametro di esso, è di 2,5mm o 4mm?
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() | #2544 (permalink) Top |
| A bene, allora nelle istruzioni multiplex hanno sbagliato dato che lo danno da 2,5mm, comunque se allora devo prendere un tondino di ricambio meglio da 3mm o 4mm? se da 4 poi si riesce ad incassarlo nel suo supporto di plastica n.74? p.s. secondo me hanno messo i tondini nelle scatole a secondo la disponibilità del momento variando da 2,5 a 4mm ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2545 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Hei Giorgio,guarda che il carrello di scatola va benissimo,non c'è bisogno di rinforzarlo,a meno che tu decida di mettere dei pesi aggiuntivi sul modello come un impianto fpv o roba simile
.io volo in un campo erboso e con un pò di buchette e ti garantisco che il carrello originale svolge egregiamente il suo lavoro
. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2546 (permalink) Top |
|
in futuro vorrei montare una videocamera, ma non ora comunque e vorrei sapere il diametro che avete voi perchè un amico che ha il fun lo ha trovato di scatola quasi 4mm di diametro
![]() | ![]() |
![]() | #2547 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
NOOO SCUSAMI, sono da 2,5, lo ho misurato frettolosamente!! La Multiplex (sarà pure "importata" malissimo), ma la sua serietà mi accompagna da anni, se dicono 2,5, è 2,5. apposta ho ricontrollato! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() Ora quanto arriva l'albero, cambia e volaci a più non posso... Poi se il carrello non va bene poi pensiamo se rinforzare con acciaio armonico o cambiare carrello con uno in carbonio o altro ![]() Buoni voli a tutti e buona settimana ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2549 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i voli tranquillo non appena avro' la possibilità ci volo ![]()
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |