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Vecchio 10 marzo 14, 19:04   #2281 (permalink)  Top
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Ti consiglio di usare una 12x8, in questo modo puoi atterrare anche nei campi presi peggio, dove la 13x6 toccherebbe...

Michael

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Grazie!! le ho tutte e due, ma la 13X6 non mi da un volo possibile più lento??
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Vecchio 11 marzo 14, 14:53   #2282 (permalink)  Top
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Grazie!! le ho tutte e due, ma la 13X6 non mi da un volo possibile più lento??
Infatti un passo 8 con 1100kv secondo me è eccessivo. La 13x6 credo che sia l' ideale.

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Vecchio 11 marzo 14, 17:32   #2283 (permalink)  Top
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Infatti un passo 8 con 1100kv secondo me è eccessivo. La 13x6 credo che sia l' ideale.

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molto bene

ho recuperato l'esc Hobbywing da 40A, un servo che mi mancava, due prolunghe.... se va bene sabato o domenica..... si provaaaa
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Vecchio 11 marzo 14, 20:12   #2284 (permalink)  Top
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molto bene

ho recuperato l'esc Hobbywing da 40A, un servo che mi mancava, due prolunghe.... se va bene sabato o domenica..... si provaaaa
Ma 13x8 con 1100kv chi stanno in 40A? Non vorrei che servisse un 50A, fai qualche ricerca va'.

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Vecchio 11 marzo 14, 21:50   #2285 (permalink)  Top
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Ma 13x8 con 1100kv chi stanno in 40A? Non vorrei che servisse un 50A, fai qualche ricerca va'.

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Hai ragione, ho fatto un paio di simulazioni con Drive calculator, e ho cambio Esc o cambio elica..... ci va una 13X4... e siamo comunque al limite.... uff.....
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Vecchio 11 marzo 14, 23:29   #2286 (permalink)  Top
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Hai ragione, ho fatto un paio di simulazioni con Drive calculator, e ho cambio Esc o cambio elica..... ci va una 13X4... e siamo comunque al limite.... uff.....
A questo punto metti una 12x6 e dovresti esserci. Ho scritto 12x8 perché mi ero dimenticato che avevi 1100kv...

Secondo me con un elica diametro 13 hai il modello che rallenta troppo in atterraggio io personalmente mi trovo bene con la diametro 12

Michael

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Vecchio 11 marzo 14, 23:40   #2287 (permalink)  Top
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Allego qualche simulazione del motore e delle eliche che ho preso... con esc da 40A ci stanno tutte. Che ne dite?
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Vecchio 12 marzo 14, 09:59   #2288 (permalink)  Top
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Allego qualche simulazione del motore e delle eliche che ho preso... con esc da 40A ci stanno tutte. Che ne dite?
Si ci stai ma metti il regolatore in posizione areata...

Usa la 12x6 inizialmente
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Vecchio 15 marzo 14, 10:08   #2289 (permalink)  Top
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problemuccio con incollaggio cerniera flap

Ragazzi incollando la cerniera di un flap con quel cav..o di attivatore non ho avuto il tempo di sistemare perfettamente la cerniera nel suo alloggio che già era una pietra, conclusione la cerniera è rimasta un millimetro piu' al di sopra della sua sede perfetta e il flap sinistro non si chiude proprio perfettamente con il profilo alare. Vi allego foto per sapere e capire meglio se intervenire o lasciare il tutto così dato che la differenza tra un flap e l'altro è minima.
Grazie Ciao
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Vecchio 15 marzo 14, 11:30   #2290 (permalink)  Top
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ma, hai tagliato il flap dall'ala? e carteggiato cosi come scritto nelle istruzioni??
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