24 gennaio 14, 12:50 | #2221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2013 Residenza: Montalto dora
| Citazione:
Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ciao | |
24 gennaio 14, 13:37 | #2223 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
|
Scusate per la domanda forse banale ma non son riuscito a farmi chiarezza leggendo in giro. Ho acquistato oggi il mio funcub e vorrei verniciarlo. Ho pensato di usare bombolette tradizionali all'acqua dopo aver pulito le superfici con alcool(quello rosa da casa per intenderci). Dite che è un lavoro fatto giusto? Voi come avete fatto?? Meglio pitturarlo da assemblato o prima? |
24 gennaio 14, 14:23 | #2224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato con il mio citofono portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
24 gennaio 14, 19:34 | #2226 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Guarda,per quanto riguarda la verniciatura io ne ho verniciati 2 uno usando prima il primer multiplex e poi colori per modellismo acrilici dati con aerografo e il secondo sempre con il primer ma con le bombolette multiplex. Il risultato migliore si ottiene con i colori acrilici,mentre le vernici multiplex formano una patina che con una semplice "strisciata al suolo" si sfoglia abbastanza facilmente. Ti posto una foto come esempio della verniciatura con acrilico,l'effetto polistirolo sull'estremità nera dell'ala è dovuto al primer che fa rigonfiare leggermente le bolle dell'elapor,non usando il primer l'effetto è minore ma la vernice non dura molto. |
24 gennaio 14, 20:59 | #2230 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
|
Franco il modello giallo è molto simile a quello che voglio fare io.... Comunque sono bellissimi entrambi. Oggi ho acquistato una bomboletta all'acqua garantita a 9 euro e domani se riesco provo. Ora ho il dubbio sul motore e sul regolatore. Posseggo un regolatore da 30 ma il negoziante mi dice che è scarso. Secondo voi che motore posso montare e con che regolatore visto che sono un principiante e non sono ancora capace di fare acrobazia? E sopratutto dove posso acquistare spendendo il giusto? Grazie
|
Bookmarks |
| |