23 agosto 13, 01:03 | #2097 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
copio e incollo quella che avevo già scritto giacchè il modello è sublime Multiplex FunCub ragazzi che modello fantastico... Ne ho provato uno oggi di un amico in campo che mi ha lasciato carta bianca (bravo a fidarsi ) i flap sono fantastici come le escursioni generose delle parti mobili... immelman, looping sia positivi che negativi, tonneaux e perfino Hovering a bassa quota con un susseguirsi di passaggi radenti in pista a bassa quota in rovescio!! Na favola... Puro divertimento un profilo e una struttura azzecata con una stabilià di volo eccelsa... Un bel modello per rilassare i pollicioni dopo una giornata di volo 3D |
23 agosto 13, 21:28 | #2098 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
|
Raga, sono costretto al sostituire il motore originale da 350 w, quale surrogato di hobbyking mi consigliate senza dover far modifiche? Mangari anche un po' più potente... Grazie Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
Bookmarks |
| |