16 giugno 10, 15:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso perchè l'elapor del funjet ultra sia caricato con altri materiali, infatti è grigio morto, pesa di piu' e costa di piu'.. il minimag eccetera non sono fatti per andar forte | |
16 giugno 10, 15:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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per quanto riguarda la motorizzazione..io pensavo di montargli il motore originale ma siccome sembra non essere ancora disponibile credo che opterò per un hacker..
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16 giugno 10, 16:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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| il funjet ultra mi pare che abbia dei rinforzi in carbonio..(correggetemi se sbaglio).. comunque fidati che il funcub è già bello solido per quello che deve fare..non importa appesantirlo ancora, ed è molto meglio averlo bianco un modello cosi che griglio morto
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16 giugno 10, 16:34 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
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sicuramente è meglio bianco, te ne do atto... però avrei accettato volentieri anche il grigiotopo se avesse avito la solidità del fj... non ricordo dove avevo letto che il funjet era il precursore di questa nuova miscela e che dal 2010 i modelli multiplex sarebbero stati ccreati da quella schiuma... il funcopter, infatti, ha la stessa schiuma del funjet ma è bianco... l'ho toccato con mano... è proprio dura come quella del FJ.... poi sul nostro funcub, non capisco una cosa.... hanno riprodotto le imperfezioni del rivestimento sulle centine delle ali e del direzionale... a che pro? quando si applica l'oracover sui "modelli veri" si fa tanta fatica per ridurre al minimo quell'effetto onde e questi me lo fanno di proposito su un FOAM?!?!?!?! mha....
__________________ | |
16 giugno 10, 17:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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| Citazione:
comunque non è che la multiplex vende i modelli a peso..il funcub e il funjet sono due modelli completamente differenti..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 16 giugno 10 alle ore 17:07 | |
16 giugno 10, 17:08 | #17 (permalink) Top | |
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|
non mi trovo daccordo.... o meglio, mi ci ritrovo in parte. mi spiego: se fosse stato volutamente una riproduzione o semiriproduzione sarei stato contento di "quella roba" ma quì si sta parlando di un modello con le ruote da CROSS e questo "similrivestimento" non ha assolutamente senso. non Citazione:
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16 giugno 10, 17:18 | #18 (permalink) Top | |
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| Citazione:
http://i.ytimg.com/vi/6XYFcw1c-Oo/0.jpg per quanto riguarda la frase che non hai capito mi riferivo al confronto di prezzo che hai fatto con il funjet facendo dei paragoni con la differenza di peso rispetto al funcub..almeno mi pare se ho letto bene.. ..comunque io "quella roba" l'ho apprezzata molto! cosi come ho apprezzato quella specie di finto scarico ai lati del muso..poi ognuno ha i suoi gusti!
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16 giugno 10, 17:21 | #19 (permalink) Top |
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..anzi per renderlo più realistico credo che gli monterò anche i sostegni tra la fuso e le ali! se trovo un modo per poterli mettere e togliere comodamente quando lo smonto..
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16 giugno 10, 17:38 | #20 (permalink) Top |
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| sisi... avevi letto bene, ma era perchè era stato scritto che il funjet costava dippiu invece hanno lo stesso prezzo di listino (89) e per evitare che qualcuno dicesse "ma vabbè il funjett è piu piccolo" scherzosamente ho specificato che pesavano quasi uguali.... Onestamente non sapevo dell'esistenza di CUB veri offroad... bellissimo! hanno un nome particolare? per quanto riguarda gli scarichi sul musetto, quelli piacciono un sacco anche a me, sono solo quelle imperfezioni che sono comunque inperfezioni anche sugli aerei veri... e se sui modellini possiamo risparmiarcele... perchè non farlo? per quanto riguarda i sostegni sotto le ali, ci avevo pensato anche io... ma poi mi sono ricordato quelli che non ho mai montato sotto il mio Decathlon ed ho desistito
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