15 febbraio 13, 09:30 | #1812 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io che atterro e decollo in collina li uso un bel po' poi ognuno FUPCCJP Ha volato il GLAD? Chissà che emozione al collaudo!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
15 febbraio 13, 12:04 | #1814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sta bono che il Glad ancora nun ha volato e sta a rischià pure il Ready...Al campo dove stavo aspettando l'apertura delle iscrizioni pare che non verranno aperte. Quindi sto valutando altre ipotesi. Spero di risolvere a breve!!! PS.: Bella pure STOL!!! Cambia nick. Da Stefanozzo a Stefanozzo A.K.A. Kriptikus
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 15 febbraio 13 alle ore 12:07 | |
15 febbraio 13, 13:25 | #1815 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe un vero peccato con tutte le libagioni che hai offerto Per il resto STOL A.K.A. che????
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
15 febbraio 13, 14:53 | #1816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Si qualche volta ho bussato coi piedi...Ma non è che sono tanti è che sono...Si, un po chiusi di carattere...Come si dice? Introversi?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
17 febbraio 13, 05:34 | #1817 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Ho appena finito di montare il kit che mi sono fatto per rinforzare tutta la parte anteriore del funcub, compreso il nuovo supporto motore, ora spariranno tutte le vibrazioni!!! Il bello è che per montarlo non bisogna tagliare nulla si monta a funcub chiuso |
17 febbraio 13, 09:28 | #1818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 febbraio 13, 09:50 | #1819 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Ora vado a controllare l'ho scritto ma non ricordo. Nelle foto non si nota ma sotto alla piastra principale ci sono due verticali che si attaccano ad un altra piastra orizzontale che fa da rinforzo al carrello( quando si romperà la metterò in uso) e serve anche per attaccare il secondo arco dl carrello per rinforzarlo |
Bookmarks |
| |