![]() | #1761 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() RC-Network Modellbau Magazin - Vektorgrafiken fr Scalemodelle
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #1763 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Apparte il fatto che con la roba propria si fa ciò che si vuole; il bowden piccolo dovrebbe essere libero di scorrere dentro il bowden grande e il tondino di acciaio dovrebbe essere libero di scorrere dentro il bowden piccolo. L'unica cosa da incollare sarebbe il bowden grande alla fusoliera. ![]()
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
![]() | ![]() |
![]() | #1764 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #1765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
Domani ordino la carta per decal da stampare laser e via! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1766 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
In seguito, il comando per il direzionale, è stato migliorato, usandoci 2 cordini in acciaio plastificato (nei negozi per la pesca, quello per la pesca al luccio), che usa per il rivestimento, una plastica "termosaldante". In un mio modello da velocità, anche il comando per l'elevatore, era in "filo continuo". Ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #1767 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
|
Oggi ho incollato le due baionette sfilabili all'ala , peccato che per evitare problemi di allineamento avessi montato l'ala completa, così che la baionetta corta si è incollata e ora l'ala non si smonta più !!! Ora devo unire le due semifusoliere , sono un po' preoccupato perché per quando avrò finito il giro con la ZACKI , la colla messa per prima sarà già asciutta!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #1768 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Per quanto riguarda il tuo timore rispetto alla "lavorabilità" della Zaki, "TRANQUILLO", è una ciano lenta, ti da tempo di "finire il giro", certo, cerca di velocizzare l'operazione, ma è lenta di catalisi, per quello si abbina all'attivatore. Che poi una volta chiuse le 2 metà, se avessi dei dubbi, puoi sempre metterla dalla fessura esterna. Ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |