![]() | #1695 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
| ![]() sì, comprato usato e disintegrato... cosa succede a montarlo un quarto d'ora al giorno...non mi ero accorto CHE MANCA UNA BAIONETTA ALARE CORTA!!! posso anche mandare il modulo di reclamo, ma ormai... la farò con un tubo diam.8 in carbonio, quasi quasi le faccio tutte e 4 così. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1696 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
ATTENZIONE Pap 313 Si da il caso che mi "avanzano" dalla recente ricostruzione del Cularis (per il quale ne ho usate altre 4 in carbonio, che avevo), n° 4 baioette in fibra di vetro, da circa 8mm., lunghe 30Cm. Se ti vanno bene e se mi mandi un MP, con l'indirizzo, sono tue!!! GRATIS | |
![]() | ![]() |
![]() | #1697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Altrimenti non la puoi recuperare da quello che hai distrutto?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1699 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
|
eccolo qui, quasi pronto...devo solo colorare la NACA di nero e finire di dare il trasparente (non so se darlo anche sugli scarichi, li ho fatti con l'UNIPOSCA nero e argento), chiudere la fusoliera (prima voglio studiare bene come fissare la RX in maniera decente) e inserire i rinvii dei comandi, bowden compresi...
|
![]() | ![]() |
![]() | #1700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 25 gennaio 13 alle ore 12:21 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |