18 gennaio 13, 22:09 | #1671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. embèh? te stanno a fà nero dellà ce volemo da na mossa a finì sto gladiator?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
18 gennaio 13, 22:26 | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Precisazione doverosa. Bravo! Con il Gladiator me la sto prendendo comoda perchè sto aspettando che mi arrivi il supporto dello spillo del massimo che mi si è rotto. Appena lo avrò potro sagomare le due guance laterali...Già mii sento...Guance è che è na faccia?!? Oggi ho fissato il carrello principale e ho messo i perni di fissaggio delle ali. Deriva, timone e supporto sono pronti. Mancano dei dettagli o migliorie/peggiorie che dir si voglia ma è pressochè finito!!! Di la ti prendono a pesci in faccia comunque...Basta che leggi il 3d sul Ready...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
18 gennaio 13, 22:33 | #1673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Viva il FunCub (per non rimanere OT) p.s. Vacci piano con la pizza e le pastarelle che se poi quelli ingrassano la colpa ricadrà inesorabilmente su di te
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
18 gennaio 13, 22:41 | #1674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Anche se pure il Mentor idrovolante non dovrebbe essere male... PS.: Anche senza pizza e pastarelle (loro) sono sulla buona strada...Seguono il motto:'OMO DE PANZA, OMO DE SOSTANZA'
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
18 gennaio 13, 22:46 | #1675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tipo questo...
19 gennaio 13, 08:39 | #1677 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
| |
19 gennaio 13, 11:08 | #1678 (permalink) Top |
User | L'Uhu por è appositamente formulata per polistiroli, puoi andare tranquillo
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |