14 gennaio 13, 12:58 | #1623 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Accipicchia che bel paesaggio...Dove si trova?!? Sulla neve se ci monti i galleggianti ti diverti ancora di +
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
14 gennaio 13, 16:15 | #1626 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
| Passo Godi
Passo Godi nel Parco Nazionale d'Abruzzo, voletto del 31.12.2012, tra i comuni di Scanno e Villetta Barrea in Provincia dell'Aquila. Lo abbiamo testato e non era il caso di acquistare gli scarponi da sci. A Roma di neve se ne vede poca e non siamo attrezzati per l'acqua, se casca come lo recuperiamo? Il bimbo (7 anni) fa progressi, io al massimo faccio volare il Minimag. Un video del fu EXTRA 300 (IN RIPARAZIONE), non posso colpevolizzare il bimbo sto modello è difficile da pilotare, è pesante e stalla d'ala con molta facilità. parkzone extra 300 primo volo - YouTube |
14 gennaio 13, 20:07 | #1628 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti.... nono sto benissimo e finalmente sono tornato attivo sul forum! ci ho messo tantissimo tempo per leggermi tutte le discussioni dove ero rimasto arretrato... è cheeeeee sono successe alcune cosine, di cui adesso vi racconto: oggi ho felicemente ripreso il pc che si era bruciato l'alimentatore... (dal cellulare ci vuole troppo per scrivere e lo trovo noiosissimo!!) è ri-iniziata scuola dopo le vacanze e sono stato preso dai compiti ecc.ecc. comunque... vi devo comunicare una cosa... IL MIO FUNCUB è RIUSCITO FINALMENTE A VOLARE!! Per adesso ci ho fatto solo 9 lipo, però devo dire che mi piace!! Devo ancora fare le prove dei consumi quindi non so dirvi quanto consuma con l'elica 12 x 6 ! in aria, carrello a parte, è bello ) scusatemi se sono sparito!!! non lo faccio più, promesso
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
14 gennaio 13, 21:05 | #1630 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Guarda che non è stato Mattia a farlo volare...Il Funcub si è stancato e ha decollato da solo...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
Bookmarks |
| |