Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 13, 23:27   #1611 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe73

Data registr.: 06-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
ecco qua i servi incollati, una goccia di ZACKI nella fessura per l'aletta del servo, e una goccia di colla a caldo a bassa temperatura tra sede servo e nastro.
la tenuta è assicurata, ma resta possibile l'eventuale sostituzione del servo.
Pap che colori hai usato ? Quelli per elapor che consiglia la stessa multiplex in abbinata al multiproprietà ??
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 13:23   #1612 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
ciao, e buone feste fatte a tutti. il tuo stesso problema lo ho avuto anche io....

ti vonviene staccare il supporto il plastica e rimetterlo bene, altrimenti girerai il timone e la ruota rimane immobile.
ps a me manca da rifare la filettatura alle viti che fisseranno l'ala alla fusoliera, incollare due servi e poi sarò pronto per il collaudo appena il tempo tornerà a splendere
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 15:57   #1613 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
ciao, e buone feste fatte a tutti. il tuo stesso problema lo ho avuto anche io....

ti vonviene staccare il supporto il plastica e rimetterlo bene, altrimenti girerai il timone e la ruota rimane immobile.
ps a me manca da rifare la filettatura alle viti che fisseranno l'ala alla fusoliera, incollare due servi e poi sarò pronto per il collaudo appena il tempo tornerà a splendere
Ma cosa dici?? Non serve staccare la squadretta e strappa via tutto. Basta andare con il taglierino dove c'è le ferretto piegato e incidere l'elapor. Incastrare il ferretto della ruota, qualche goccia di ciano e sei a posto!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 19:15   #1614 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Ma cosa dici?? Non serve staccare la squadretta e strappa via tutto. Basta andare con il taglierino dove c'è le ferretto piegato e incidere l'elapor. Incastrare il ferretto della ruota, qualche goccia di ciano e sei a posto!!
si la tua soluzione è migliore, ad averci pensato prima io
Vecchio 13 gennaio 13, 20:25   #1615 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
si la tua soluzione è migliore, ad averci pensato prima io
Certo poi nel caso della foto di Mattia, una volta fatta la fessura si dovrà piegare un po' il pezzetto di ferro perché altrimenti nel caso della foto il ruotino non rimarrà in asse al timone! Ma direi che è' una stupidata!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 21:29   #1616 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Certo poi nel caso della foto di Mattia, una volta fatta la fessura si dovrà piegare un po' il pezzetto di ferro perché altrimenti nel caso della foto il ruotino non rimarrà in asse al timone! Ma direi che è' una stupidata!
Inutile parlare di Mattia ho sentito voci che è emigrato in Groellandia e prima di partire ha regalato il Funcub al vicino di casa...
Vecchio 13 gennaio 13, 21:35   #1617 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe73

Il mio è quasi pronto mi manca da montare i servi per i flap, il carrello con le ruotone e da sistemare l elettronica nel miglio modo possibile all interno ! che lipo usate voi ?
Vecchio 13 gennaio 13, 21:52   #1618 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da peppe73 Visualizza messaggio
Il mio è quasi pronto mi manca da montare i servi per i flap, il carrello con le ruotone e da sistemare l elettronica nel miglio modo possibile all interno ! che lipo usate voi ?
io 2200mah turnigy
Vecchio 13 gennaio 13, 22:16   #1619 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe73

Ok userò anche le mie 2200 !! per il collaudo aspetterò "tempi anzi tempo migliore " ! Come la fissi la lipo ?
Vecchio 13 gennaio 13, 22:27   #1620 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabio983

Data registr.: 14-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da peppe73 Visualizza messaggio
io utilizzo anche le fullpower 2200 mAh oltre le turnigy e con motorizzazione originale faccio tranquillo 13-14 min di volo
Fabio983 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks