09 gennaio 13, 18:21 | #1601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
| Citazione:
non avendo alcool in ufficio non ho fatto prove di scollaggio, per carità mi fido, ma volevo provare lo stesso... | |
09 gennaio 13, 18:35 | #1602 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
Ma nn stai lavorando sul FunCub????? Quello non è verniciato all'interno del vano portaservi!! PS; Fidati del biadesivo!!! | |
09 gennaio 13, 19:15 | #1604 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Be.......allora diciamo "il mio FunCub è verniciato anche ll'interno degli "scassi" portaservi", in effetti non avrei consigli (differenti dall'usare biadesivo). Ciaooo
|
09 gennaio 13, 19:20 | #1605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
| Citazione:
a questo punto utilizzerò un sistema misto, colla a caldo sull'Elapor "nudo", e se la vernice non vien via facilmente biadesivo, mal che vada il servo mi resta appeso all'alettone!!! (bisogna vedere se poi l'aereo resta per aria...) | |
10 gennaio 13, 11:34 | #1606 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
E' si ben più importante il servo del cabra-picchia, ma anche gli alettoni, se ci sono, vuol dire che servono, è per questo che io metto un'ulteriore pezzo di adesivo (nastro d'alluminio), sopra a tutto. Ciaooo | |
10 gennaio 13, 12:46 | #1607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
| Citazione:
ma sì, scherzavo...se mi faccio tutti qs domande è proprio per fissarli bene (e sperare di poterli togliere senza sfondare il modello!) | |
10 gennaio 13, 15:35 | #1608 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
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ecco qua i servi incollati, una goccia di ZACKI nella fessura per l'aletta del servo, e una goccia di colla a caldo a bassa temperatura tra sede servo e nastro. la tenuta è assicurata, ma resta possibile l'eventuale sostituzione del servo. |
10 gennaio 13, 18:39 | #1609 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
Diciamo che l'estrazione del servo, è una valutazione che si fa, ma generalmente nn si usa, può capitare, ma nn è un'operazione giornaliera. E' per evitare questa fastidiosa "operazione", che è mio consiglio usare i servi con ingranaggi in metallo (anche se nn dico chi, ma ha sconsigliato o quantomeno trovato inutile l'uso dei suddetti per gli alettoni). Ciaooo | |
10 gennaio 13, 21:43 | #1610 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
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Io ho controllato tutti i servi prima di montarlo tranne uno e proprio quello era sgranato, fortunatamente era quello di uno dei flap ! avevo usato un po' di colla a caldo per attaccarlo. Piano piano lo staccato adesso userò il biadesivo credo che sia la miglior soluzione peraltro già adottata con un tuttala!
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