03 gennaio 13, 11:35 | #1561 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
Ok grazie per l' informazione... Vi aggiorno: Ho fatto le saldature all' esc e ho attaccato gli adesivi e frenafilettato l' elica, manca pocooooo!! Per la coda invece.... cavoli non so come fare per piegare quel pezzettino di ferrooooooo è troppo duro...vabbè qualcosa mi invento.. Maaaa.. parlando di ricevente, esc e lipo Voi dove le avete messe? L' esc subito dietro al motore? E la ricevente ? Scusatemi ancora ahahha
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
03 gennaio 13, 11:54 | #1562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Motore-> Batteria-> Ricevente. Il regolatore di lato dietro la cappottina...Ora vorrai sapere se il lato migliore sia il destro o il sinistro... Puoi metterlo a bilanciare la coppia del motore...Tanto per dirne una!!! Con due pinze a becco fino...Con una tieni lo spuntone che vuoi piegare e con l'altra lo pieghi...!!! Eddajeno?!? Datosi che una ne fai e cento ne penzi...Nun chiude er buco sotto a la fusoliera...O l'hai già chiuso???
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 03 gennaio 13 alle ore 11:58 | |
03 gennaio 13, 14:42 | #1563 (permalink) Top | |
| Citazione:
La prossima settimana c' è autogestione, il che significa che non faremo niente, quuuuindi prenderò la residenza al campo di volo ahahaha!!maa.. scusa la mia ingenuitá... mi stavi prendendo in girl o c' è davvero un lato migliore per posizionare l' esc? Ahh, ma la ricevente dove l' avete messa?? Nonk non l' ho chiuso... Anzi stavo pensando che potrei anche far passare i cavi del motore li ho quel buco.... che dici?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
03 gennaio 13, 15:55 | #1564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il foro che intendevo io è l'altro quello al centro, sotto la fusoliera... Non ti stavo a prendere in giro. Il regolatore se decidi di metterlo di lato ti conviene metterlo in modo da bilanciare qualcosina sulla coppia del motore. ...Ma quanto ti manca? Questo modello se vuoi fare le cose precise, verniciatura esclusa, in due serate è finito... La ricevente mettila dove ti pare, io l'ho messa dietro la batteria... Entro stasera posta le foto col modello finito altrimenti vengo al tuo campo di volo e te lo abbatto!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
03 gennaio 13, 16:05 | #1565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aloraaa vola o no?!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
03 gennaio 13, 16:11 | #1566 (permalink) Top |
|
Allora... Notizia bomba: ho sistemato la coda!!!!!!! Gli adesivi sono perfetti... ho fatto quasi tutto.... Ho messo l ' esc e ho collegato tutti cavi alla ricevente! Stasera posizionl la batteria e il modello è pronto! No quel buco grande non l' ho chiuso.... Che ci faccio? Ahahab si stasera metto le foto promesso! ;)) Thaaanks 1000
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
03 gennaio 13, 22:02 | #1567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
| |
03 gennaio 13, 23:10 | #1568 (permalink) Top |
|
grazie mille per aver postato le foto!!!! ho messo la ricevente e collegato tutti i cavi nel modo giusto, il motore e l'elica sono apposto, l'esc l'ho messo a destra, e la batteria invece sto ancora finendo le prove di bilanciamento... per il resto è tutto perfetto... ah la ricevente l'ho messa a destra subito sotto la cappottina... se aspettate metto le foto!! domattina che ora non mi prende ahahaha metto il sensore telemetrico del voltaggio eee.. ci sono!!! maa.. IL BUCO SOTTO LA FUSOLIERA A COSA SERVE? LO DEVO CHIUDERE IN QUALCHE MODO? per il resto.. è fatta! spero solo di non schiantarlo nei primi voli, sarebbe veramente una delusione!
04 gennaio 13, 16:36 | #1570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |