01 gennaio 13, 16:18 | #1531 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti e auguri di buon anno! Adriano | |
01 gennaio 13, 17:46 | #1532 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: civitavecchia
| Vibrazioni Fun Cub
Grazie Adriano, già avevo provato questa soluzione. Infatti, i supporti motore, in corrispondenza delle quattro viti per il disassamento, sono logorati da queste per averle strette troppo. Penso che il rinforzo con vetroresina ed un supporto motore appropriato siano una delle strade da provare. Il motore mi è stato consigliato dal rivenditore, in alternativa all'originale. L'elica è centrata e non si muove sul supporto e l'alberino è nuovo... |
01 gennaio 13, 22:33 | #1535 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Io proverò con un quadrello di balsa fa 8mm tra i supporti del parafiamma.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
01 gennaio 13, 23:56 | #1536 (permalink) Top |
User |
Proverei, se ne hai la possibilità, di sostituire l'ogiva, iniazialmente ebbi un problema di vibrazioni e lo risolsi cambiando proprio l'ogiva
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
02 gennaio 13, 14:19 | #1537 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, ho alcuni problemi nell'assemblaggio del mio FunCub: 1) il timone di coda con relativo CARRELLO!! la ruotina di coda deve girare insieme al timone vero? se si, potete mettere delle foto per favore? Quando il mio timone gira a sinistra si porta la ruota a sinistra con sè, ma quando gira a destra non succede proprio nulla.... chi mi spiega!? 2) i FLAP!! i miei flap sono "cementati"!? I vostri di quanto si abbassano? I miei sono durissimi penso per colpa di quelle cerniere! anche con le mani non riesco a farli muovere più di tanto perchè sono durissimi!! i vostri si abbassano a 45° ? I miei no!!!! aiutooooooooo (per il resto ho fatto tutto, risolti questi due problemi e fatte le saldature sull'esc è pronto)
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
02 gennaio 13, 14:31 | #1538 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I flap duri? Anche qui vorrei vedere come li stai utilizzando. P.s. li hai staccati dall'ala prima di montare cerniere e servi vero?!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
02 gennaio 13, 14:44 | #1539 (permalink) Top | |
| Citazione:
una cosa: per incollare i servi cosa mi consigliate? colla a caldo (silicone) oppure colla ciano? heeeelp!! (adesso arrivano le foto della coda, 2 minuti!!!!)
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
02 gennaio 13, 14:56 | #1540 (permalink) Top |
|
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S Ultima modifica di MattiaModellismo : 02 gennaio 13 alle ore 15:04 |
Bookmarks |
| |