17 dicembre 12, 19:27 | #1481 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
ok, ho messo sul canale 5 un flap (sul turnigy il canale 5 è il gear) e sul canale 6 altro flap (su turnigy sono i flap sul canale 6) son andato su aux ch e ho messo in entrambi ch5 e ch6 thro hold. ora se attivo la levetta (la sposto verso di me) i flap passano da abbassati a spenti. il problema viene quando provo a voler usare le 3 posizioni... mi si muove solo uno dei flap e fino ad un certo punto. |
17 dicembre 12, 20:03 | #1482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
17 dicembre 12, 22:41 | #1483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
quindi metto questi, che dovrebbero essere ottimi!! lo preparo in settimana che poi arrivano le vacanze natalizie (sono uno studente) e vorrei andarci a volare tutti i giorni, ahh!! lipo ovviamente nanotech 3s 2200 45-90 c l'esc ne prendo uno da 40 A che dite? visto che faccio l'ordine da hk prendo un PLUSH da 40? oppure da jonathan hanno l'esc della fullpower da 45A a 37,50 euro... che dite? poi il motore.. ecco qui un grande dubbio, ed è una cosa su cui abbiamo già discusso per qualche pagine in questo stesso thread, però per ricapitolar il tutto... metto quello che ha FABBRO preso da Giantshark! che dici? oppure uno più potente? magari uno che mi permette di fare salite verticali, e che magari è pure facile da montare senza fare "impicci"? calcola che un bambino di 3 mesi ha abilità costruttive di gran lunga maggiori delle mie (per quanto mi spiace ammetterlo) poi da HobbyKing prendo un set di luuuuci aww** e poi.. che eliche?? vabbè prima scegliamo il motore, poi le eliche!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
17 dicembre 12, 23:25 | #1484 (permalink) Top | |
User | Citazione: