17 dicembre 12, 19:27 | #1481 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
ok, ho messo sul canale 5 un flap (sul turnigy il canale 5 è il gear) e sul canale 6 altro flap (su turnigy sono i flap sul canale 6) son andato su aux ch e ho messo in entrambi ch5 e ch6 thro hold. ora se attivo la levetta (la sposto verso di me) i flap passano da abbassati a spenti. il problema viene quando provo a voler usare le 3 posizioni... mi si muove solo uno dei flap e fino ad un certo punto. |
17 dicembre 12, 20:03 | #1482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
17 dicembre 12, 22:41 | #1483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
quindi metto questi, che dovrebbero essere ottimi!! lo preparo in settimana che poi arrivano le vacanze natalizie (sono uno studente) e vorrei andarci a volare tutti i giorni, ahh!! lipo ovviamente nanotech 3s 2200 45-90 c l'esc ne prendo uno da 40 A che dite? visto che faccio l'ordine da hk prendo un PLUSH da 40? oppure da jonathan hanno l'esc della fullpower da 45A a 37,50 euro... che dite? poi il motore.. ecco qui un grande dubbio, ed è una cosa su cui abbiamo già discusso per qualche pagine in questo stesso thread, però per ricapitolar il tutto... metto quello che ha FABBRO preso da Giantshark! che dici? oppure uno più potente? magari uno che mi permette di fare salite verticali, e che magari è pure facile da montare senza fare "impicci"? calcola che un bambino di 3 mesi ha abilità costruttive di gran lunga maggiori delle mie (per quanto mi spiace ammetterlo) poi da HobbyKing prendo un set di luuuuci aww** e poi.. che eliche?? vabbè prima scegliamo il motore, poi le eliche!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
17 dicembre 12, 23:25 | #1484 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. non devi costruire nulla incolla bene, metti due viti ben serrate, poi metti via tutto e ti vai a mangiare il panetun Buon Nataleee!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
17 dicembre 12, 23:28 | #1485 (permalink) Top |
User |
...scusate è che quando arrivano le feste mi sale il buon umore. Chissà poi perchè...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
17 dicembre 12, 23:43 | #1486 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è il FABBRO'S ENGINE E-Power GC GT2812 970Kv 105g Brushless Motor quindi: Mi confermi tutto per ora? soprattutto i servi.. non ce ne sono di migliori vero? poi ok elica prendo la 13 x 4..ma poi quelle si trovano anche in qualsiasi negozio di modellismo... tramite internet prendo solo il motore e l'esc, servi + elica di persona da Jonathan!! poi basta non mi serve altro!! graziiiie!! ahaha beato te, quest'anno non lo sento per niente il clima nataliio, non mi sembra neanche dicembre, epppure natale è tra meno di una settimana, booohh..
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
18 dicembre 12, 00:19 | #1487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
18 dicembre 12, 00:30 | #1488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Oh, che poi sto modelletto non è un EXTRA e neanche un EDGE...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
18 dicembre 12, 00:35 | #1489 (permalink) Top |
| mi confermi pure i servi? così con stasera ho preso tutte le decisioni e domani vado all'acquisto... lo devo fa volà 'sto coso!! grazie per le informazioni sull'elica!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
18 dicembre 12, 10:43 | #1490 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Se nn vuoi/puoi usare la Y con "l'invertitore", usa 2 canali separati per i flaps, uno lo "reversi" e sei a posto I flaps dovrebbero stare a zero, ma se sono "bassi" di 2/3mm. Nemmeno lo sente!!! | |
Bookmarks |
| |