29 novembre 12, 13:06 | #1451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
al lago non sarebbe lo stesso?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
29 novembre 12, 13:22 | #1453 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
[QUOTE=Adry86;3508945] C'è anche che il Tevere è una fogna a cielo aperto e io a mollo nn mi ci butterei, meglio perdere il modello, che subire qualche malattia alla pelle.......sempre se nn bevi!! |
29 novembre 12, 13:25 | #1454 (permalink) Top | |
| Citazione:
io mi ci alleno con il K1 tutto l'anno e sono andato a bagno più di una volta a causa dei fili dei pescatori...certo non è piacevole come un tuffo a porto cervo ma nemmeno terrificante come un tuffo nel gange... dove fa veramente schifo è a ridosso di labaro!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
29 novembre 12, 15:48 | #1455 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
[QUOTE=Fabbro 64;3508962] "Consentimi", ma o è potabie, oppure è utilizzabile per l'irrigazione, comunque sia, è una marrana, nn ci saranno i topi (forse). Ma consideriamolo una fogna, nn so se tu hai avuto occasione di vedere, un fiume (anche il Tevere), molto distante da un centro abitato. L'acqua è limpida, davvero potabile (nn ha sapore, ma forse è un suo vantaggio), io da piccolo, facevo il bagno in una delle valli che stanno sotto Vallepietra, ed il "grande Capo" ci consigliava di non bere e, li passava solo Vallepietra, già giunto a Tivoli, faceva schifo, ed è un affleunte del Tevere immagina cosa ci può essere in quell'acqua che danno per "potabile e atta all'irrigazione". PS; mi SCUSO per l'O.T. |
29 novembre 12, 16:28 | #1456 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=m.mauro;3509217] Citazione:
Non è una fogna, non è una 'marana' ma un fiume molto più qualificato di quello che si vuole far credere... PS.: Nel tratto che ho evidenziato l'acqua è potabile per l'irrigazione ovviamente non per essere ingerita...Poi se anche dovessi ingerirne piccole quantità non ti succede proprio nulla!!!
03 dicembre 12, 15:57 | #1458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io attualmente ho il Phoenix aggiornato e non c'è, trovi il Mentor che è molto simile al FunCub come volo e come aspetto.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
Bookmarks |
| |