18 novembre 12, 20:18 | #1411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
GT2812/10 - questo è il più indicato. JEM 109 - questo è per decollare dalla mano.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
19 novembre 12, 18:31 | #1412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non te ne consiglio un'altro perchè su questo 3d ce ne sono già a sà come si dice da noi Però in generale, come ho scritto sopra e come ti consiaglia anche Fabbro è opportuno non esagerare con i Watt.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
20 novembre 12, 21:16 | #1413 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
|
Ho trovato questo motore che sembrerebbe essere perfetto: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...10Kv_350W.html anche l'interasse dei fori di fissaggio è il medesimo dei motori Himax forniti nella versione RR.... l'unica cosa è che ha l'albero da 4mm, mi servirà qualche adattatore? per l'elica prendo una 10x4 come consigliato sulla scheda del motore? |
21 novembre 12, 07:43 | #1414 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Di solito la confezione, prevede il "trascina-elica" di misura adatta, ma per avere l'usccita dell'asse dalla stessa parte dei fori, dovrai aprire il motore e invertire la posizione dell'asse. Ciaooo | |
21 novembre 12, 09:43 | #1415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi consenta... (berlusca-mode OFF) Leggendo i commenti di chi ha acquistato il motore si evince che l'interasse dei fori di fissaggio motore lato albero, cioè la parte nascosta in foto, è 20mm per i fori vicini e 25mm per quelli lontani quindi siamo nello standard dei motori turnigy non compatibili con i fori sul parafiamma del FunCub, comunque poco male perchè è possibile utilizzare anche solo due viti a meno di modifiche sul parafiamma (che io reputo poco convenienti). Per ciò che riguarda il trascina elica quoto m.mauro
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 21 novembre 12 alle ore 09:51 | |
21 novembre 12, 10:19 | #1416 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Io ho preso questa in alluminio e posso metterci il motore che più mi aggrada, oltre a irrigidire il tutto.
|
21 novembre 12, 10:32 | #1417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ne ero a conoscenza credo ci farò un pensierino... O.T. Veramente belli i tuoi ampli e sono convinto suonino anche bene peccato io sia un bassista...hai in mente anche qualcosa per il basso in futuro? Ciauuu!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 21 novembre 12 alle ore 10:41 | |
21 novembre 12, 14:49 | #1418 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
| carrello Fun Cub
guardate questo Fun Cub? avete notato i carrelli? anche il posteriore... io ho appena disintegrato il mio, e vorrei ricomprarlo, questa volta però vorrei un carrello "serio" e non posticcio come il mio, che comunque funzionava... |
21 novembre 12, 15:12 | #1419 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Il Fun è eccezzzzzionale a parte il carrello e il muso che si ammorbidisce con le vibrazioni Secondo me il carrello in foto è quello originale con l'aggiunta di una seconda gamba posteriore e di un sistema di ammortizzatore. Stavo pensando anche io di fare qualcosa di simile oppure di prendere un carrello di carbonio già fatto Ciao Claudio |
21 novembre 12, 15:21 | #1420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
io avevo raddoppiato il carrelllo anteriore con una seconda gamba posteriore, che avrei dovuto fissare alla pancia con quei cosini di plastica per i carrelli fissi, ma non ho mai avuto tempo, ed ora LUI è morto... tra l'altro, sapete se il kit su Jonathan ha il parafiamma in metallo? Ultima modifica di pap313 : 21 novembre 12 alle ore 15:30 | |
Bookmarks |
| |