18 ottobre 12, 23:53 | #1371 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
ahh fabbro, mi ero quasi scordato di dirti una cosa: ho lasciato perdere i motori di hobbyking e ho deciso di prendere da giant shark quello a 14 sterline se non erro che è rosso.... così vado sul sicuro!! sono diventato scemo per cercarne uno su hobbyking che andasse bene...non ce la facevo più, mi sono arreso alla fine!! poi quando lo vorrò mettere appeso (in hovering anche detto aahaha ) se non ce la fa glielo cambio, ma sarà tra un annetto! aivogliaaaaa te!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
19 ottobre 12, 09:29 | #1372 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo (Serious mode on).X Fabbro. Hai mai provato il FunCub versione idro sulla neve? Se si come va? Conoscete qualcuno che ha esperienze? Qui da me non ho acqua ma fra un po' la neve...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
19 ottobre 12, 10:06 | #1373 (permalink) Top |
User |
Trovato: FunCub di Giorgio sci da neve 05022012 Campo volo di Rivoli.wmv - YouTube Mi sa che i galleggianti saranno il prossimo acquisto. Evvai si vola anche con la neve!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
19 ottobre 12, 12:58 | #1374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
|
[QUOTE=m.mauro;3442560] Citazione:
| |
19 ottobre 12, 13:28 | #1375 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Fibrare, nn è difficilissimo, ma è un'arte e come tutte le arti, ci vuole esperienza. La garza, ti farebbe da "riempitivo", ma nn ti darebbe la resistenza che otterresti con la fibra. Spiegarti come si fibra, nn è semplice, è semplice farlo, ma se fatto bene, è abbastanza complicato. Molto c'è scritto in quella sorta di "catalogo", che ti manda L'Urs Schaller, insieme al tuo eventuale primo ordine (che nn ti conviene fare), la Resina poliestere, ha una scadenza trascorsa la quale, perde molte sue caratteristiche. Forse ti conviene rifare bene la parte ke tiene la vite e, riempire, ma facendo attenzione a lasciare il posto per l'ordinata parefiamma, dicevo, riempire il punto, con un "malloppo" di fibra, magari addensandola. Per me è facile dirlo, ma per te.....se nn hai esperienza, è molto problematico.Ciaoo |
19 ottobre 12, 14:10 | #1376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
| |
19 ottobre 12, 17:14 | #1377 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Se trovi un "collega aeromodellista", il tutto è più probabile, anche perkè, se tu domandi "in giro", è + probabile, che trovi un qualcuno si disposto al prestito, ma quasi sicuramente, disporrebbe di resina poliestere. Ke è più comune, poi puzza, è si + rapida, ma nn credo vada daccordo con l'elapor del FunCub. Ultima modifica di m.mauro : 19 ottobre 12 alle ore 17:20 | |
Bookmarks |
| |