27 aprile 12, 11:12 | #1101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo è perfettamente compatibile con il parafiamma del Funcub; se a qualcuno può essere utile. Ciao
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
27 aprile 12, 16:59 | #1102 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
|
ce l'ho fatta! ho messo tutto a posto, i flap disattivati, l'ho fatto rullare un po', poi non ho resistito e l'ho fatto decollare e atterrare senza virare... -problema è stato che ero sul cemento, e il carrello (il modello è usato) ho visto che tende ad "aprirsi" un po', stavo pensando di ordinarne uno di scorta, e poi di provare a modificarlo rinforzandolo come avevo visto qui da qualche parte...(ma dove?) -è relativamente difficile fargli prendere delle musate in atterraggio, però magari un'elica ed un alberino motore di scorta non fanno male, vero? io però non so che elica è stata montata, la motorizzazione è quella originale Multiplex, io uso delle LiPo Turnigy NanoTech 3.3 40-80C, in teoria dovrei star su mezz'ora, o no? -sempre per proteggere il borda d'attacco dell'ala da botte che possano ammaccarlo, per ora vince il nastro telato trasparente, ma in alternativa il nastro americano bianco? -vorrei anche cambiare le scritte sulla fuso, vado di lettere adesive e boh? -per ora no, però mi piacerebbe mettere poi un'elica in legno o in carbonio, è una cavolata? Ultima modifica di pap313 : 27 aprile 12 alle ore 17:04 |
28 aprile 12, 00:05 | #1103 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
se a qualcuno interessa come ricambio vendo la fusoliera, senza ali, ma completa di coda, adesevi rinforzi etc etc ancora da tirare fuori dalla scatola e da incollare
__________________ NO Facebook! NO twitter! NO social network! |
28 aprile 12, 00:12 | #1105 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Fai sapere a quanto Citazione:
Bene ci sentiamo presto...fai sapere quando hai risolto che si vola | ||
28 aprile 12, 09:51 | #1107 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciauz
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
28 aprile 12, 10:03 | #1108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motore JEM 109 2,4 kg di spinta, regolatore da 50A, elica APC 13x6, stessa Lipo 3S 2600 mAh da 30C. Il baricentro è andato a farsi fottere, ora devo mettere un pesetto per bilanciarlo. Oggi lo faccio!!! Per volare insieme io posso la settimana prossima perchè oggi porto il Funcub in trasferta sul lago Maggiore...Gli ho comprato pure i galleggianti così lo provo sull'acqua...
29 aprile 12, 15:05 | #1110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque io con 29,90 euri l'ho dotato anche di galleggianti...Ieri l'ho provato...Spettacolo!!!
Bookmarks |
| |