![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
e su maxmodel devono ordinarlo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
ciao Fabbro 64, scus ase ti scrivo ma sono anche io in procinto di finire il mio funCub(devo verniciarlo!) e non vedo l'ora di provarlo! non sono molto esperto nel volo e non ho mai avuto un modello con flaps xcio' volevo chiederti perche' per il primo volo consigli di non usare i flaps ma solo in quota! come mai? cosa si rischia? Grazie mille e ciao! Lo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma questo, stai tranquillo, non succederà!!! Flap allineati 3/4 di motore e decolla da solo, non dovrai neanche cabrare...Poi lo porti a 20 metri d'altezza, motore a 1/4 e azioni i flap e aumentando la potenza ci prendi confidenza. Tutto qui!!! Ciao e alla prossima.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1064 (permalink) Top | |
| Citazione:
Effettivamente non ci avevo pensato cavoli! Un'altra cosa volevo chiederti: per quanto riguarda le miscelazioni...consigli di farle? se si quali? fai conto che non sono molto esperto nel volo! Grazie mille e ciao,Lo | |
![]() | ![]() |
![]() | #1065 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non farei miscelazioni ma utilizzerei una prolunga Y per gli alettoni e una prolunga Y invertita per i flap. I flap non li devi miscelare e ti consiglierei 2 posizioni a 0° e 45° Tutto qui. E buon divertimento! Ciao Fabrizio
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1066 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
|
preso! l'ho preso anch'io, ho trovato qs funcub di 2a mano, oltretutto mi piace qs colorazione che fa tanto T-28... però dopo averlo provato al campo (è montato tutto Multiplex originale) l'ho chiuso in garage, in attesa di imparare a volare un po' con l'Easy Star, non me la sento di farlo volar da solo... |
![]() | ![]() |
![]() | #1067 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1070 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Fabrizio grazie mille per i consigli ! molto gentile!!! farò come hai detto dunque!comunque io ho la spektrum dx6. Ciao e ti farò sapere! per ora...devo ancora colorarlo poi...lo proveò al più presto! ciaociao Lo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunCub e motorizzazione | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 05 ottobre 11 09:05 |
Motorizzazione Alternativa Multiplex FunCub | Claudio G | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 09 giugno 10 17:41 |
mentor o funcub? | bagdar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 10 13:07 |
funcub ma dove sei?? | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 05 giugno 10 14:15 |