15 giugno 10, 10:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nominalmente portano 50 amp. io li uso a 100 amp... hanno i contatti dorati e reggono.. se non stai attento con i banana rischi di fulminarti e far saltare la batteria, usa i deans che sei a posto. | |
15 giugno 10, 10:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: saronno
| Citazione:
e poi un'altra cosina, se uso un'elica grande con un motore troppo potente cosa succede?? mi chiede solo più A e basta?? grazie. | |
15 giugno 10, 11:12 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 giugno 10, 12:03 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai mai utilizzato i deans con amperaggi a 100 amp..?? Poi dopo la prova li hai mai toccati..?? Scaldano un pochetto vero..? | |
15 giugno 10, 13:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque, se sei inesperto (come lui), e metti i banana, e non stai attento rischi che agitando / maneggiando la batteria si tocchino i + e -, poi si attaccano in mezzo secondo perchè la stagnatura salta, e ciao ciao... leggiti un po' di post di "funjet" (l'utente) e poi capisci perchè gli dico di NON mettere i banana :p | |
15 giugno 10, 13:21 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi... "stagnatura alta... " !!! Cosa vuole dire..?? Non usi il termoretraibile per coprire le saldature..???!! Ciò che affermi come vedi è molto inesatto. Mi sa che non sei tanto esperto... Quando i connettori o i cavi si scaldano vuole dire che il diametro degli stessi non sopporta l'assorbimento richiesto. Sconsiglio vivamente i deans per consumi oltre i 50/60 amp. Fino a circa 80 amp continui vanno bene i 4mm per poi passare ai 6mm..... | |
15 giugno 10, 13:24 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi dipende se compri deans scrausi o deans giusti. se PER CASO, agitando la batteria, i due bullet si toccano, maschio o femmina che siano, gli rimangono incollati, si prende una caga della madonna, e rischia di fulminarsi. anche se copri con la termoretraibile si rischia, visto che comunque il maschio potrebbe toccare la parte della femmina agitando. poi ogniuno fà quello che gli pare, ci sono deans decenti e deans osceni, i miei reggono. Come regge l'het 2w20 anche se dichiarato per 50 amp, poi con la pinza arriva a 100 a lipo fredde, e fatti 30 voli (prima di disintegrare l'aereo) detto ciò, ogniuno fà quel caspita che vuole, io ho testato entrami e mi sembra meno pericoloso per un principiante quello. Ultima modifica di ramones89 : 15 giugno 10 alle ore 13:29 | |
15 giugno 10, 22:16 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo che ognuno fa quello che gli pare ma consigliare cose inesatte è sempre sbagliato. | |
30 luglio 10, 11:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Ciao come procede? perchè non mi vendi il tutto? | |
Bookmarks |
| |