11 gennaio 06, 22:29 | #21 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace, niente modelli grandi,so bene che li terrei in soffitta senza usarli.. Io vorrei un modello piccolo, allora PREMETTO che ho già un HOTPOINT, devo ancora iniziare a montarlo però... NEl frattempo, al di là dei preziosi suggerimenti che mi avete dato, ho visto robetta carina su questo sito... http://www.voloelettrico.it/ Un mio caro amico mi ha consigliato il JUMPING JACK. Guardate come vola bene....non ho parole...mi sa ke lo prendo.. http://www.voloelettrico.it/prod_J_J.htm Che dite? |
12 gennaio 06, 10:28 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Allora fai come ti pare, ma a questo punto è inutile chiedere 1000 consigli e poi dire che si è scelto a priori qualcos' altro, scusami tanto, ma mi sembra che stiamo perdendo tempo almeno in 2.......
|
12 gennaio 06, 15:40 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho chiesto espressamente consigli su un aereo di piccole dimensioni e tu mi hai indicato modelli grandi, ti ho detto che modelli grandi non li posso portare per problemi di praticità E poi VOI MI AVETE consigliato questo modello Che HO deciso di acquistare per cui come vedi, il post non è valso a niente, io ascolto sempre i consigli delle persone, soprattutto di gente che ne sa più di me..Sono del tutto nuovo nell'f3a, ho visto volare qualcosa ma non ho avuto niente, per questo ve l'ho chiesto, ma è inutile che tu mi venga a dire compra roba da 1,40\1,5 con 5\6 celle.... | |
12 gennaio 06, 17:01 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 gennaio 06, 17:07 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
12 gennaio 06, 17:25 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Cito testualmente "Lo so ma vedi a volte amiamo certe cose e non possiamo averle (nel mio caso per motivi di praticità,sono invalido civile non posso trasportare modelli di grandi dimensioni,sono ingestibili per me,purtroppo..), per cui cerchiamo, per quanto possibile, di avvicinarci ad esse" A questo punto un compromesso è comprensibile, fermo restando che un modello da 2 metri sarebbe meglio.... | |
12 gennaio 06, 19:28 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps io e Hannibal abbiamo certamente una cosa in comune: NON abbiamo il modello che usiamo come Avatar! per me ci deve essere un significato che va oltre.... pps in Olanda ho visto dei graziosissimi rimorchi da agganciare alla sella della bici o del motorino, gli Olandesi ci portano i figlio e/o il cane, ci potresti infilare il modello e la cassetta degli attrezzi: vuoi mettere? | |
12 gennaio 06, 19:34 | #30 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
vabbe non litighiamo, é evidente che é sfuggito quelche post magari un filo di veemenza in meno avrebbe giovato<_< . Alex m'é arrivato in questo istante il katana mini, in effetti mi sembra che sia disegnato per un impiego misto, volo 3d e precisione, ed in piu assomiglia ad un vero, non potrebbe essere la quadratura del cerchio? ha le ali smontabili, ed é un filo filo grandicello, forse il giusto compromesso, un conto é vederlo sul web, ed un conto dal vivo, é mini ma non troppo, se aspetti 7/8 mesi ti dico come va . ps tanto come dicevamo il vero volo f3a é difficile da ottene a queste scale. ke ne pensi ciauz
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |