Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 06, 21:29   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Mi dispiace, niente modelli grandi,so bene che li terrei in soffitta senza usarli..
Io vorrei un modello piccolo, allora

PREMETTO che ho già un HOTPOINT, devo ancora iniziare a montarlo però...
NEl frattempo, al di là dei preziosi suggerimenti che mi avete dato, ho visto robetta carina su questo sito...

http://www.voloelettrico.it/

Un mio caro amico mi ha consigliato il JUMPING JACK.
Guardate come vola bene....non ho parole...mi sa ke lo prendo..

http://www.voloelettrico.it/prod_J_J.htm

Che dite?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 09:28   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Allora fai come ti pare, ma a questo punto è inutile chiedere 1000 consigli e poi dire che si è scelto a priori qualcos' altro, scusami tanto, ma mi sembra che stiamo perdendo tempo almeno in 2.......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 14:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Allora fai come ti pare, ma a questo punto è inutile chiedere 1000 consigli e poi dire che si è scelto a priori qualcos' altro, scusami tanto, ma mi sembra che stiamo perdendo tempo almeno in 2.......
Batman, scusami tanto tu, ma non capisco perchè devi rispondermi in questo modo.
Io ho chiesto espressamente consigli su un aereo di piccole dimensioni e tu mi hai indicato modelli grandi, ti ho detto che modelli grandi non li posso portare per problemi di praticità
E poi VOI MI AVETE consigliato questo modello

Che HO deciso di acquistare per cui come vedi, il post non è valso a niente, io ascolto sempre i consigli delle persone, soprattutto di gente che ne sa più di me..Sono del tutto nuovo nell'f3a, ho visto volare qualcosa ma non ho avuto niente, per questo ve l'ho chiesto, ma è inutile che tu mi venga a dire compra roba da 1,40\1,5 con 5\6 celle....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 16:01   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Batman, scusami tanto tu, ma non capisco perchè devi rispondermi in questo modo.
Io ho chiesto espressamente consigli su un aereo di piccole dimensioni e tu mi hai indicato modelli grandi, ti ho detto che modelli grandi non li posso portare per problemi di praticità
E poi VOI MI AVETE consigliato questo modello

Che HO deciso di acquistare per cui come vedi, il post non è valso a niente, io ascolto sempre i consigli delle persone, soprattutto di gente che ne sa più di me..Sono del tutto nuovo nell'f3a, ho visto volare qualcosa ma non ho avuto niente, per questo ve l'ho chiesto, ma è inutile che tu mi venga a dire compra roba da 1,40\1,5 con 5\6 celle....
A casa mia l' F3A sono modelli da 1,5 a 2 Metri con motori da 8/10 celle Lipo, non modelletti da 3 Lipo, che tra l' altro sono + difficili da pilotare dei modelli da 1,5 metri ed oltre, non capisco questa preclusione, ha delle spiegazioni logiche, visto che qualitativamente è meglio un modello grande, come precisione di pilotaggio, oltre il dover stivare in macchina un' ala da 150 cm. e non da 100???
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 16:03   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Bat.. non so quale siano i problemi di Alex ma io non potrei permettermi un modello da 8/10 celle, 2mt d'ala (ndo' le metto? ) etc etc etc..
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 16:07   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
Bat.. non so quale siano i problemi di Alex ma io non potrei permettermi un modello da 8/10 celle, 2mt d'ala (ndo' le metto? ) etc etc etc..
Lorè sul motorino nun ce sta???
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 16:25   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Parsek
 
Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 335
Citazione:
Originalmente inviato da batman
A casa mia l' F3A sono modelli da 1,5 a 2 Metri con motori da 8/10 celle Lipo, non modelletti da 3 Lipo, che tra l' altro sono + difficili da pilotare dei modelli da 1,5 metri ed oltre, non capisco questa preclusione, ha delle spiegazioni logiche, visto che qualitativamente è meglio un modello grande, come precisione di pilotaggio, oltre il dover stivare in macchina un' ala da 150 cm. e non da 100???
Mi pare che le motivazioni di Alex siano state chiare
Cito testualmente "Lo so ma vedi a volte amiamo certe cose e non possiamo averle (nel mio caso per motivi di praticità,sono invalido civile non posso trasportare modelli di grandi dimensioni,sono ingestibili per me,purtroppo..), per cui cerchiamo, per quanto possibile, di avvicinarci ad esse"
A questo punto un compromesso è comprensibile, fermo restando che un modello da 2 metri sarebbe meglio....
Parsek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 18:13   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
Lorè sul motorino nun ce sta???
be' sì.. forse smontandolo un pochino e mettendolo tra sella, bauletto e chiappe.. chissà..


Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 18:28   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
be' sì.. forse smontandolo un pochino e mettendolo tra sella, bauletto e chiappe.. chissà..


Ecco perchè il "forcone vendicatore" non prende quota... venendo + di un metro....

ps io e Hannibal abbiamo certamente una cosa in comune:
NON abbiamo il modello che usiamo come Avatar!

per me ci deve essere un significato che va oltre....

pps in Olanda ho visto dei graziosissimi rimorchi da agganciare alla sella della bici o del motorino, gli Olandesi ci portano i figlio e/o il cane, ci potresti infilare il modello e la cassetta degli attrezzi: vuoi mettere?
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 18:34   #30 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.793
vabbe non litighiamo, é evidente che é sfuggito quelche post magari un filo di veemenza in meno avrebbe giovato<_< .

Alex m'é arrivato in questo istante il katana mini, in effetti mi sembra che sia disegnato per un impiego misto, volo 3d e precisione, ed in piu assomiglia ad un vero, non potrebbe essere la quadratura del cerchio? ha le ali smontabili, ed é un filo filo grandicello, forse il giusto compromesso, un conto é vederlo sul web, ed un conto dal vivo, é mini ma non troppo, se aspetti 7/8 mesi ti dico come va .
ps tanto come dicevamo il vero volo f3a é difficile da ottene a queste scale. ke ne pensi
ciauz
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modello elettrico 3 ch pipino Aeromodellismo Principianti 27 13 giugno 06 15:02
Modello elettrico Jacki Aeromodellismo 1 10 ottobre 05 20:35
Modello elettrico ferrama Aeromodellismo Volo Elettrico 9 09 maggio 05 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002