03 gennaio 06, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
| Graupner Floride elettrico
Ciao gente, vorrei acquistare un nuovo modello più acrobatico del mio attuale Robbe Cardinal elettrico, e ho preso d'occhio il Floride della Graupner. Mi sembra un bel modellino, leggero, bello a vedersi, non molto piccolo (l'apertura alare è di 130 cm), che vorrei completare con un motore brushless e batterie lipo. Il fatto è che non ho trovato nessuna discussione in giro e vorrei sapere se qualcuno lo conosce com'è, vero è che acquistare su internet fa risparmiare qualche soldo, ma il fatto di non poter vedere realmente il modello com'è fatto non invoglia all'acquisto. Ringrazio chiunque mi risponda e auguro a tutti un buon anno. Nick |
05 gennaio 06, 10:41 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e vola anche molto bene, io lo sto allestendo con il Lipotech 14-14 e 2 pacchi lipo da 1500... 5 servi C261 | |
05 gennaio 06, 10:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
Grazie per le risposte ... Mi sembra di aver capito che il modello è bello e vola anche bene, soprattutto se motorizzato come si deve con un brushless. Mi sa che nel mese di Febbraio ci farò un pensierino, tra gli elettrici medi acrobatici spicca davvero tanto. Ciao a tutti. |
06 gennaio 06, 02:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Per la cronaca: io ed il Floride ci siamo conosciuti oggi. E' davvero bellino. ci è mancato poco che me lo portassi via subito... come vola, ancora non lo so. Ma dicono tutti che vada molto bene. Ciao
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
08 settembre 06, 17:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2003
|
Io lo ho acquistato il floride. Vola davvero bene, unico piccolo difetto è stato che al terzo volo si è spezzato in volo il piano di coda che è davvero costruito malissimo , praticamente e costruito non in un unico pezzo ma da una parte centrale che va incollato alla fusoliera e la restante parte del piano di coda è incollato ad incastro ed è stato quett'ultimo che in volo ha ceduto staccanosi, fine del modello! ciao |
Bookmarks |
| |