05 luglio 04, 14:33 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Meglio lenti....mooolto meglio se si arriva! Leggerò anche io. Debbo confessare che da anni non compro riviste sono molto deluso in merito possiedo i primi numeri di modelistica e debbo dire che il livello tecnico era ben altro. Se penso agli articoli del "Magher" piuttosto che di Bovo.... Comunque sto riprendendo con il modellismo da poco (mi attrezzo per la pensione!) e penso che riprenderò a comprare qualche rivista magari americana. Per il modello in questione cercherò di procurarmi il numero in questione e ti dirò. Se ho tempo comunque metterò in rete lo schema del mio ultimo modello che sopporta molto bene i maltrattamenti dei miei pollici artritici. Ciao, Mauro. |
05 luglio 04, 14:56 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E già come ti comprendo. Altri tempi ed altri editori. Victor lo faceva con ben altri intendimenti e da quando ha passato la palla questa è andata via via sgonfiandosi. Modellistica, che ho acquistato fin dal n. 1, ormai è da gennaio che non la prendo più. Troppo pacchianamente commerciale e spesso vuota di contenuti, almeno dal mio punto di vista. Mi rifugio in Modellismo ma anche questa, seppure a livelli più elevati, ha comunque degli alti e bassi. Evidentemente il suo editore cerca di essere coerente con quello che scrive ma non sempre gli riesce. In quanto a lentezza..........a volte sarebbe più importante riuscire ad iniziare.... |
05 luglio 04, 18:04 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Vangelo............. senza offesa per nessuno. Il fatto è che se vogliono vendere e non fare i samaritani (tanto per restare in tema) debbono fare così....e noi compriamo quando ci piace. Per fortuna c'è il Barone :lode: e questo sterminato mondo dove basta cercare. Iniziare e non finire però.....uhmmmm. Ciao, Mauro. |
07 luglio 04, 18:39 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004
|
Dopo anni di modellismo "unto" ho fatto un elettrico, ma riscontro dei disturbi radio sia sotto motore che a motore fermo. Proverò ad avvolgere la ricevente nella stagnola e a far uscire l'antenna dalla fusoliera in modo diverso. Il groviglio dei cavi servi, radio, batteria,regolatore potrebbe influire ? la posizione reciproca di regolatore battria (Lipo) e radio può influire ? in attesa di fare queste modifiche aspetto fiducioso suggerimenti dagli esperti del volo elettrico. Ciao Ferdinando |
07 luglio 04, 19:29 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque prova ad escludere il regolatore alimentando direttamente la radio con una batteria 5volt. Prova anche ad escludere i servi uno ad uno. Ciao, Mauro. | |
Bookmarks |
| |