02 gennaio 06, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Robbe Spirit 3D
Ciao e buon anno a tutti. A Natale mi sono regalato lo Spirit 3D della Robbe http://at.robbe-online.net/rims_at.storefront/en e devo dire che mi pare fatto molto molto bene. Addirittura ha le ali smontabili e su un aereo di un metro di apertura alere e' piuttosto raro. Comunque ottima qualita' di progettazione (almeno sulla carta<_< ) e di realizzazione. Questo post e' per chiederVi se qualcuno lo ha gia' preso e, se lo ha fatto volare, se ha soggerimenti e consigli prima che lo metta in ordine di volo. E se per caso esiste gia' un tema di discussione su questo modello, chiedo scusa e magari ....di segnalarmelo. Ciao a tutti Mau |
02 gennaio 06, 22:10 | #2 (permalink) Top |
User |
bello! anche io l'ho avuto fra le mani (smontato ed ho avuto la tua stessa impressione... se non esistesse questo http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=17 o il pitts che ha postato mi pare staud me lo comprerei! scusa se non so darti info! ciao e buon anno |
03 gennaio 06, 14:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
03 gennaio 06, 14:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie comunque. Mau | |
05 gennaio 06, 02:49 | #7 (permalink) Top |
|
....mmm ....un po' poche risposte ...mmmm ...speriamo che non c'ho preso la sòla!!<_< Grazie lo stesso e ..speriamo che l'imminente befana ...fra i suoi giri ...........faccia un po' di combat co' Babbo Natale!! Mau |
05 gennaio 06, 05:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
E' un ricordo lontano... Vigna di valle, primissimi anni '80, mio padre mi porta a vedere una manifestazione di volo e ci sono pure degli aeromodelli, tra cui la befana a motore (altro che GWS co' quella stregaccia de' polistirolo). Se famo pure un babbo natale, e riesumamo quella befana (entro domani, non sara' facile), che tanto il modellista-creatore lo conoscerai senz'altro, motorizzamo tutto brushless e annamo ai canuti a fa' er combatt Il giorno dopo pero' tiette libero che lo passamo alla ASL de talenti a osserva' de quanto incrementa l'afflusso al consultorio psichiatrico |
Bookmarks |
| |