17 febbraio 07, 20:44 | #41 (permalink) Top |
User | Modello collaudato: CATTIVISSIMO!!!
Oggi ho finalmente collaudato il mini edge! Corse comandi all'incirca +- 45° tutte, expo al 50% per sicurezza... Risultato: modello cattivissimo! Manuel_80 (il pilota collaudatore ufficiale nonchè ex proprietario del modello) me l'ha portato in volo, ci ha volato 2-3 minuti, facendo 5 tonneaux al secondo e qualche hovering, e poi mi ha passato i comandi RACCOMANDANDOSI di trattarlo coi guanti. E in effetti per me è troppo reattivo, quindi diminuirò le corse dei comandi (veramente esagerate). Baricentro su longherone. Se riesco a comprimerlo metterò il video del collaudo!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
18 febbraio 07, 08:23 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
27 febbraio 07, 00:42 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore ha 2 cv che sono 1450Watt e quindi la potenza è nettamente superiore solo che ha la sfortuna di usare una 7*4 a 25000 giri e oltre che qui per il 3d non è tanto adeguata.CMQ il modello a me ora piace molto senza nulla togliere alla versione elettrica perchè sono 2 cose diverse che a me piacciono entrambe. Non capisco chi si schiera o scoppiettaro o elettricaro io faccio tutto anche macchinine da pista fuoristrada ed elicotteri poi tra un po arriva anche il motoscafo!!!Il turboreattore ecc ecc......Ma io farò sempre volare anche l'easy glider.Tuttoooooo.....Ciao ciao Ciao | |
05 marzo 07, 10:22 | #44 (permalink) Top |
User | Crashato!!!
Ragazzi ieri dopo 3 splendidi voli mattutini, sono tornato di pomeriggio, sempre con l'edge 540, e a causa di un'interferenza cervello-pollice mi sono schiantato. Risultato: carrello rotto, ala staccata. Ora procedo con le riparazioni, per quanto riguarda l'ala dovrei riuscirci senza troppi problemi (spero). Riguardo il carrello, sapete mica dove ordinare un carrellino in plastica da poco?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
05 marzo 07, 12:56 | #48 (permalink) Top |
User |
ci sarebbe questo... : http://www.alewings.it/mainskeda.asp?Codice=A0001 |
05 marzo 07, 13:37 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando che l'aereo l'ho pagato 40 EUR... spenderne 22 per il carrello mi sembra assurdo!! Ho visto che MOVO ce l'ha ad un prezzo onesto, peccato che vogliano ordini sopra i 30 EUR... Ma nessuno mi fa le condoglianze? :-P :-P
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
Bookmarks |
| |