31 dicembre 05, 00:21 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
| Cap 232 Hyperion
Ciao a tutti , mi è appena arrivato il Cap 232 della Hyperion completo di motore e regolatore Titan. Mi sono documentato prima dell'acquisto su siti americani e ne parlano tutti molto bene , mi domandavo se tra noi c'è qualcuno che lo ha già fatto e può darmi dei consigli sui settaggi e/o modifiche. Ho parlato anche con l'importatore italiano da cui l'ho acquistato tra lk'altro molto gentile e competente e mi ha detto che secondo lui non ci sono modifiche sostanziali avendolo anche lui personalmente realizzato a parte alcune riprese di incollaggi con epoxi 5 min sulla parte anteriore dell'ordinata parafiamma e relativo castello motore. I servi mi consigliate mi consigliate di montarli in coda o davanti , ci sono entrambe le possibilità. Il modello mi sembra veramente molto bello e molto ben rifinito. Qualsiasi suggerimento è ben accetto, grazie. Saluti |
31 dicembre 05, 13:50 | #2 (permalink) Top |
User |
E' uno splendido modello,ci avevo pensato anch'io,ma non sono capace di effettuare il montaggio per cui non so darti consigli in merito a quanto chiedi.. Comunque quando lo hai completato,ti prego posta delle foto perchè sono davvero curioso.Da quel che ho visto online,sembra davvero ben fatto.. |
Bookmarks |
| |