31 dicembre 05, 00:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | info
E' sicuramente carino,ma costa tantissimo,non ne vale la pena,puoi trovare prodotti validi con prezzi più economici,questo è prodotto dalla Hacker...ma rimane cmq un poco di polistirolo...orientati su slow flyer gws,sono più economici secondo me e volano bene.
|
31 dicembre 05, 19:53 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | info
Perchè si dovrebbero buttare,dai motivazioni valide sù,,i modelli in balsa sono sicuramenti più belli,più realistici nella costruzione,riproducono fedelmente in alcuni casi aerei reali,ma non sono secondo me adatti ad un pricipiante,in quanto appena lo schianti è da buttare almeno che non sei nato già genietto e riesci a ripararlo da solo...dalle foto che girano in rete,sembra che sia costruito in depron...i modelli gws sono conosciuti in tutto il mondo e fanno divertire milioni di ragazzi che non hanno la possibilità di buttare 120-130 per un poco di balsa...e alcuni modelli sono ottimi volatori,vedi tiger moth...che ha fatto la storia degli slow flyer
|
31 dicembre 05, 21:41 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | info
Io come modelli ho solo slow flyer:un gws tiger moth giallo,un potensky junior,una suocera di Iorio,uno shot della kavan,un modello ex-elastico di una ditta ceca convertito brushless,poi ho 5-5 modelli tra i 5 e 20 grammi.A ho anche un modello a ventola elettrica che ho costruitoi da un disegno preso su rcgroups.I modelli in balsa mi piacciono tanto però avrei paura di distruggerli,già con questi è una sudata... |
Bookmarks |
| |