14 maggio 10, 15:24 | #11 (permalink) Top |
User |
Non ne ho mai avuti quindi probabilmente dico una stupidaggine, ma lo stadio opto è pur sempre un circuito elettrico e deve essere alimentato in qualche modo e non credo dall'esc altrimenti addio disaccoppiamento! Non è che il filo rosso serve per alimentare lo stadio opto DALLA ricevente?
__________________ I miei modelli. |
14 maggio 10, 21:35 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
14 maggio 10, 21:48 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
15 maggio 10, 14:26 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli. | |
17 maggio 10, 18:25 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho un BEC da 5A non so se sia OPTO....chye vuol dire OPTO?? posso metterci quello che ho??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
17 maggio 10, 18:35 | #17 (permalink) Top |
User |
OPTO only vuol dire quello che si è detto fino ad ora cioè che il circuito dell'regolatore è elettricamente isolato da quello della ricevente. Il segnale che proviene dalla ricevente per pilotare il regolatore viene trasmesso non elettricamente ma mediante accoppiamento ottico. Inoltre il filo rosso NON deve portare tensione e quindi il tutto NON è in grado di alimentare la ricevente. Questa è una caratteristica dei regolatori costruiti per lavorare alle tensioni e potenze più elevate e serve a escludere in maniera assoluta la scarica di alte tensioni sulla ricevente. La ricevente va alimentata in altro modo qualsiasi. Il bec esterno da 5A, se è solo un bec, dovrebbe andar bene, dipende da quanti servi hai ma su questo lascio la parola a qualcuno esperto in modelli grossi.
__________________ I miei modelli. |
Bookmarks |
| |