|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
| Stick mount per brushless a cassa rotante. Chi li vende a poco in Italia?
mi serivrebbe una cosa del genere per montare un cassa rotante sul quadrello da 10x10 comunissimo sui modelli GWS ma anche su altri aerei. Sapreste indicarmi qualcuno che abbia i modelli delle foto che allego o qualcosa di simile?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
|
Ciao, lo stick che cerchi , il terzo di destra per esattezza io l'ho trovato qui www.aircraft-world.com/shopexd.asp?id=3646 ma penso costi di più il tasporto che il pezzo, in ogni caso se ti interessa ho acquistato altre cose della hyperion dal distributore italiano, potresti chiedere a loro se lo possono avere è la flymodelcomponents.it. Spero di esserti stato utile, ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
mille grazie per la segnalazione e' un sito che conosco benissimo perche' famoso per i bassi prezzi praticati sulle eliche APC, non avevo visto il motor mount! tra le altre cose la spedizione verso l'Italia, nonostante dal Giappone ci si aspetterebbero prezzi esorbitanti, e' solo di 2,5 dollari! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
se vuoi che te la dica tutta ... so di decine e decine di ordini inferiori ai 100 senza problemi, io ho preso l'emeter e qualche cavo (sopra i 100 tot) e mi hanno fermato all'aeroporto di linate ... hihihiih ... me la sono cavbata con il 20% di iva, che cmq è inferiore a quello in italia. Ma ribadisco è successo una volta su almeno una trentina. ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
| Citazione:
Dal mio punto di vista preferisco comperare a più o meno pari costo totale in Italia piuttosto che all'estero almeno se ho dei problemi sono più facili da risolverli, ti pare? Saluti, blackbaron. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
tieni presente del cambio, conti alla mano l'ho pagato 91-92 compreso iva ( e trasporto ad 2 !!!), quindi inferiore a quello qui in italia. certo che se chi compera all'estero fosse sicuro di dover pagare tutte le volte la dogana, non sempre conviene, ma tieni presente che la dogana non la paghi sempre ... e soprattutto se fai spedizioni di pacchetti piccoli. Potremmo star qui a parlare ore sul fatto di comprare all'estero invece che nei negozi italiani ... ma forse siamo molto OT. Per quanto riguarda la garanzia, alcuni negozi all'estero rispondono della merce meglio di altri negozi italiani. (ovviamente parlo in generale, non ho mai comperato prodotti hyperon in italia) ![]() ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
blackbaron: non vuole essere una critica aspra, solo una constatazione. In 9 degli 11 messaggi che hai mandato sul forum fino ad oggi o indichi sempre piu' o meno esplicitamente flymodelcomponents.it Premesso che ho visitato il sito e che ci ho trovato prodotti e prezzi molto interessanti e che ti ringrazio per avermene portato a conoscenza. Premesso che sono della tua stessa idea sul preferire a parita' di prezzo un negoziante italiano (ma e' pur verissimo quello che dice melquattro. Spesso all'estero l'assistenza e' come se non meglio che in Italia dove a volte la gente improvvisa un sitarello, rivende con la "cresta" i prodotti cinesi o americani e facendo da passamano si preoccupa solo del suo guadagno e se hai un problema e' TUO e non SUO). Capisco anche perfettamente la tua voglia di sostenere un negoziante che ti e' piaciuto per come ti ha trattato, per i prodotti che tratta e per i prezzi che pratica. Pero' se continui su questa linea uno puo' pensare che tu abbia qualche interesse a promuoverlo cosi' tanto, e cio' andrebbe a discapito della tua credibilita', perche' quando uno e' troppo di parte non e' molto credibile, e dell'immagine del negoziante, che magari si puo' pensare abbia creato un utente per pubblicizzarsi. Sui forum e sui NG capita spesso. Io compro spesso all'estero, da tantissimi anni ormai. ben prima di questa recente passione per il modellismo. Salvo rarissimi casi, comprare fuori, dogana e rotture incluse e' sempre convenientissimo. Quando la differenza sono i 4-5 euro, e il pezzo da comprare uno solo... beh allora compro qui da noi Ripeto, non una critica ma una constatazione. 'n t'arabbia' eh! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore brushless 400TH a cassa rotante su zoom 400 | TonyZ | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 maggio 07 19:05 |
montaggio BL cassa rotante. | Uata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 07 febbraio 07 12:24 |
Kontronic con cassa rotante??? | bad77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 06 giugno 06 10:18 |
Montare Brushless a cassa rotante | Alessio68 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 febbraio 06 20:58 |
cassa rotante?! | Orso82 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 03 gennaio 05 11:34 |