06 gennaio 06, 12:22 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 gennaio 06, 12:33 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
comunque lo consiglio per uscire dalla noia in america li chiamano Muscle Biplane. rifacciamoci gli occhi: http://www.musclebiplane.org/splash/index1.htm un motivo c'é attendere un pò la pagina si apre
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 gennaio 06, 20:06 | #13 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Mi sa molto del giocattolone come la maggior parte degli articoli di modellismo che trovi su eBay. E poi con 150 dollari ti danno aereo, brushless, radio..............ma quale può essre la qualità....? |
07 gennaio 06, 17:17 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie a tutti per le considerazioni...ora devo solo fare bene i miei conti( ) perchè,non me ne vogliate,mi affascina di più il volo con gli eli(anche se certi "ventilatori" veloci come il beep-beep hanno il loro fascino)ma se non vado errato le spese per un'heli sono mediamente più alte di quelle per un aereo elettrico(a elica,già a ventola mi sembrano più cari e meno adatti... ) già che ci sono vi chiedo altre cose riguardo all'aeromodellismo: A me interessano i jet elettrici:dite che un modello in epp(più resistente del depron mi pare) a elica spingente può andare?ho visto in alcuni video scaricati da parkjet che possono volare molto lenti... inoltre:modelli così possono decollare da pista o bisogna per forza lanciarli a mano? Grazie e scusate le divagazioni!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
Bookmarks |
| |