08 maggio 10, 01:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| damandona su motore inrunner
salve a tutti, spero che qualcuno riesca a farmi un qò di chiarezza ed a dirmi se sbaglio (cosa molto probabile) possiedo questo motore :robbe roxy 2845-05 3500kv la robbe lo dà a 47A di assorbimento continuo e fino a 4s, ma se lo uso a 3s posso fargli assorbire di più?? lo uso sul funjet con elica 4.75x4.75 hiperion 2500 mah 25c con un assorbimento di picco di 61A. volevo sapere se secondo voi posso mettergli un'elica più grande (tipo 5.5x4.5) che sicuramente porterebbe sd un assorbimento di almeno 70\75A o rischio di cuocerlo?!?(ovviamente con altre lipo) grazie in anticipo x la risposta.. un saluto! ps se sapete dirmi anche il numero dei poli o i gradi per il timing ve ne sare veramente grato! __________________
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
11 maggio 10, 10:45 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
La corrente massima che puoi assorbire è sempre la stessa, alimentando con 1 cella in meno puoi mettere un elica leggermente più grande, ma quanto più grande te lo dice solo l'amperometro, non devi sforare il massimo dichiarato dal costruttore a meno di raffreddarlo con azoto liquido!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |