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Vecchio 10 maggio 10, 21:59   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di ramones89
 
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4s 2w20 4,75x4,75 100amp almeno

comunque.

migliora di qualcosa ma a livello pratico non ti accorgi.
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Vecchio 10 maggio 10, 22:49   #72 (permalink)  Top
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4s 2w20 4,75x4,75 100amp almeno

comunque.

migliora di qualcosa ma a livello pratico non ti accorgi.
come 100A?? come è possibile??
funjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 23:57   #73 (permalink)  Top
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va bè, allora dato che lo considerate come un aereo gommolo, per le modifiche sulla fusoliera lascier così.

mentre mi interessa di più, andrebbe di più con un motore con una 5s o con il motore typhoon 2w-20 con 4s da 45c nuove delle hyperion??? CHE NE PENSATE DI QUESTE BATTERIE?? DANNO MOLTA PIù SPINTA??

GRAZIE, CIAO,
funjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 00:50   #74 (permalink)  Top
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L'avatar di alextrux
 
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4s 2w20 4,75x4,75 100amp almeno

comunque.

migliora di qualcosa ma a livello pratico non ti accorgi.
Straquoto è anche la mia favorita.........
alextrux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 01:26   #75 (permalink)  Top
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se puo essere utile, per la catapulta io ho fatto così :

Catapulta per lancio aeromodelli

funziona in modo egregio sia per il funjet da 900 grammi (vedi dettagli nello stesso sito alla sezione "aerei") che per il twinjet da oltre un chilo.

Citazione:
Originalmente inviato da funjet Visualizza messaggio
Io frequento gia' un campo ma usano soprattutto aa scoppio, che non vado matto! Scusate se sono ripetitvo
Ma non voglio buttare via i soldi senza essere ben sicuro di un modello da prendere!

Grazie per i consigli che mi avete dato per l'aereo! Grazie e scusate delle ripetizioni!

Ora, per favore mi aiutate fare qualcosa per poter lanciare l'aereo con una catapulta o l'elastico con i due picconi nel terreno.
Ma non ho minima idea di come si faccia e che materiali devo usare!

P.s.: preferisco l'elastico che e' meno ingombrante!
Grazie e scusate ancora!
marco904 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 21:20   #76 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marco904 Visualizza messaggio
se puo essere utile, per la catapulta io ho fatto così :

Catapulta per lancio aeromodelli

funziona in modo egregio sia per il funjet da 900 grammi (vedi dettagli nello stesso sito alla sezione "aerei") che per il twinjet da oltre un chilo.
prima di tutto grazie per questo consiglio di catapulta che mi semra abbastanza pratica da portare in giro.
la guarderò bene!!
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Vecchio 12 maggio 10, 21:22   #77 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
4s 2w20 4,75x4,75 100amp almeno

comunque.

migliora di qualcosa ma a livello pratico non ti accorgi.
non è possibile che consumi 100A con una 4 celle. sono circa 60A massimo. come è possibile?? guarda qua il motore: FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HET - HIGH-END TECHNOLOGY RC :: Motore brushless HET EDF 2W-20 c'è quacosa che non va!!
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Vecchio 12 maggio 10, 21:42   #78 (permalink)  Top
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L'avatar di faryska
 
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allora, prima di tutto grazie atutti delle vostre opinioni!!

ora però, volevo chiedere un'altra domanda, nel funjet classico i due serbatoi rallentano molto?? facilitano o evitano i vortici a fine ala?? in questo link vedete meglio: Aletta d'estremitÃ* - Wikipedia
ma i serbatoi sul funjet fungono come stabilizzatori o sono inutili?? se li taglio vado più veloce?? se li taglio e cerco di formare le winglet? ftemi sapere. grazie ciao

http://www.baronerosso.it/forum/aero...he-funjet.html
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
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Vecchio 12 maggio 10, 21:49   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da funjet Visualizza messaggio
non è possibile che consumi 100A con una 4 celle. sono circa 60A massimo. come è possibile?? guarda qua il motore: FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HET - HIGH-END TECHNOLOGY RC :: Motore brushless HET EDF 2W-20 c'è quacosa che non va!!
Siamo arrivati a troppe pagine,ora ho il diritto di sbroccare.


Ma che ***** chiedi a fare se poi non credi a quello che ti dicono?!Dici che non cosnuma 100 amp come ti è stato detto?Bene,allora regolati di conseguenza.Però mi è sembrato che prima non lo sapessi...
Comunque:
Prendi il FJ nuovo perchè è più bello.
Altrimenti quello vecchio se vuoi risparmiare.
Mettici 4s 2w20 4,75x4,75 e regolatore da 120amp
La catapulta non serve se non a rischiare di romperlo e a dare ingombro.
Vola e godi.


Mo se chiedi ancora sei de coccio come se dice a Roma.Hai tutte le info che ti servono,tanto più che un FJ già ce l'hai.
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 21:49   #80 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-04-2010
Residenza: saronno
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Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
grazie, o avevo guardato per filo e per segno, proverò a fare qualche modifica ma però adesso mi interessa di più l'aspetto elettronico!!
QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA.

però grazie, anche perchè non riuscivo più a trovarla!!
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