14 maggio 10, 23:35 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: saronno
| Citazione:
ripeto un'altra volta, il motore 2w-20 o il2w-23 con una 4s andrebbe bene per il baiojet?? ciao | |
15 maggio 10, 01:04 | #114 (permalink) Top |
User |
giusto per la cronaca: se il tuo motore consuma 80 amp, e metti un rego da 80 amp, lo cuoci.. tieni almeno 20 amp di margine. con il 2w20 4,75x4,75 ho bruciato un 90 amp (cinese però).. fai tu i conti. e si, 4 celle e bla bla bla poi va forte e bla bla bla |
15 maggio 10, 01:14 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| Citazione:
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
15 maggio 10, 13:44 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
| haha funjet ti 6 già bruciato la reputazione... creati un account diverso e fai le domande 1 o 2 volte non 586000!!! è un pò che seguo stà disc. e mi stò romp le palle di vederla sempre in testa per l'aggiunta di battute e lamenti non di consigli, ma perchè? perchè non usi il tasto cerca. fai spazio agli altri thread che hanno dire e chiedere qualcosa di importante, non di cavolate... comunque visto che non mi sembri cosi' esperto, (senza offesa) prima comprati radio e batterie belle anche le 3s vanno bene. fai esperienza (cosa anche questa stra ridetta) con quello che vuoi catapulta, fionda, lancio, ecc... (premicerca per sapere come costruirsele) poi quando diventi esperto provi le acrobazie e mega motorizzazioni e mega batterie. A questo punto secondo me xò visto che nn hai voglia di aggiustarti il tuo, potresti comprartene uno uguale (se si spacca hai già le parti dell' altro funjet) Se invece sei un campione come penso sia uno che vola da 5 anni, prenditi il bajojet che è dficile da pilotare ma puoi farglifare tutte le cose ce vuoi e non ti stanchi (come faresti cn un funjet, avendolo già avuto). le motorizzazioni le rovi premendo il tasto cerca e il costo idem. i pareri ognuno ha la sua, predilige un modello rispetto a un altro. dipende da come interpreti miglior modello. se come miglior modello intendi il + manovrabile, il + veloce (cosa che penso per e tue infinit dmande sui motori ecc..) sulla facilità, sulla versatilità ecc... è soggettivo. Penso di ave riassunto tutto, se c'hai altre domande bisogna starti alla larga... (ho tratto tutto da 2 semplici minuti di ricerca) ora magari dovresti prima provarli per poterli confrontare e capire quale è più adatto a te. di sicuro se non lo chdi co insistenza ome stai facendo qui, ti fann provare anche solo una virata; anche perchè se è 5 anni che voli dovresti sapere le basi e conoscere qualcuno al campo. BUONI VOLI PS:moderatori,chiudete sta disc che stà diventando offensiva e inconcludente.
__________________ torre: abiria 385 you have traffic at ten o'clock, six miles, confirm? abiria 385: give an other hint! we have only digital watches!!!! |
15 maggio 10, 13:49 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
|
sorry!!! ho riletto adex e ho visto che è tutto scorretto, i tasti sono diversi da come li uso sul mio computer!c'è da farsi i muscoli talmente sono duri!!!
__________________ torre: abiria 385 you have traffic at ten o'clock, six miles, confirm? abiria 385: give an other hint! we have only digital watches!!!! |
Bookmarks |
| |