Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 16:48   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da funjet Visualizza messaggio
ok, ho chiesto, un pò di tempo fa, al negoziante ma erano finiti i wattometri. devono arrivare. però volendo comprarmi il 2w-20, vedo che ognuno ha dei A. e non capisco più niente se il regolatore 80A va bene, e quanto consumerà il motore. perchè il negozio, come test, lo ha usato con una 4.75*4.75 e consumava 65/70 A. non capisco più niente!! e non vorrei spendere troppo per un regolatoe maggiore.

grazie.
non è difficile ma con wattometro e facendo qualche prova empirica ti renderai conto che stiamo parlando di cose semplici per non dire puttanate all'ennesima potenza. Il wattometro ti dà dati oggettivi o totalmente attendibili, tutto il resto sono solo parole.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 17:55   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2010
Baiojet

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
non è difficile ma con wattometro e facendo qualche prova empirica ti renderai conto che stiamo parlando di cose semplici per non dire puttanate all'ennesima potenza. Il wattometro ti dà dati oggettivi o totalmente attendibili, tutto il resto sono solo parole.
ok, quindi è meglio che mi prendoun wattometro. ma come faccio sapere se va bene o no il 2w-20?? devo prenderlo e fare le prove?? non vorrei pentirmi di quello che compro.

il baiojet, per curiosità dove si compra?? sapete qualche sito?? va molto veloce?? che velocità ci aggiriamo?? nel baiojet dite che va bene per le prime volte con un motore 2w-20 e una 4s??? costa molto??
grazie
funjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:09   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
ok, quindi è meglio che mi prendoun wattometro. ma come faccio sapere se va bene o no il 2w-20?? devo prenderlo e fare le prove?? non vorrei pentirmi di quello che compro.

il baiojet, per curiosità dove si compra?? sapete qualche sito?? va molto veloce?? che velocità ci aggiriamo?? nel baiojet dite che va bene per le prime volte con un motore 2w-20 e una 4s??? costa molto??
grazie
su certi siti saresti definito "Troll"
Vecchio 13 maggio 10, 18:17   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
su certi siti saresti definito "Troll"
non è vero. vorrei sapere, delle informazioni anche sul funjet, dato che la conformazione dell'aereo è simile al funjet. vorrei sapere un pò di notizie!!
funjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:36   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di alextrux

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:

grazie

Scusa è...... ma allora ci sei o ci fai......?????
Come puoi chiedere ANCORA se il 2w20 va bene...... ti ho mandato molti link alle discussioni sul funjet che parlano delle motorizzazzioni, tutti ti dicono che è il motore migliore, lo sfrutti bene con 3 e 4 celle, con una 4,7x4,7 4s sei appena al limite del tuo rego, al limite ci metti una 4,7x4,5........... ach'io ho un rego da 80A e per adesso va alla grande anche con assorbimenti di 80-90A....... Non so più cosa dirti....... Anzi una cosa c'è..

VOLA DI PIU' E FATTI MENO SEGHE MENTALI SICURAMENTE TI DIVERTIRAI DI ++++++
alextrux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:48   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di alextrux

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
non è vero. vorrei sapere, delle informazioni anche sul funjet, dato che la conformazione dell'aereo è simile al funjet. vorrei sapere un pò di notizie!!
Se intendevi dire BAIOjet con la funzione del forum cerca trovi tutto quello che vuio ci sono ben 170 pagine di discussione su questo gioiellino di modello........ leggi leggi e rileggi che hai molto da imparare............

http://www.baronerosso.it/forum/aero...1-invader.html

lo vende "anche" flymodel lo trovi qui
alextrux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 19:17   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da alextrux Visualizza messaggio
Se intendevi dire BAIOjet con la funzione del forum cerca trovi tutto quello che vuio ci sono ben 170 pagine di discussione su questo gioiellino di modello........ leggi leggi e rileggi che hai molto da imparare............

http://www.baronerosso.it/forum/aero...1-invader.html

lo vende "anche" flymodel lo trovi qui
bello ma è sicuramente fuori della sua portata, che si prenda il funjet classico, nel mio caso sarebbe il terzo. Il primo l'ho polverizzato perchè principiante, il secondo impiantato sulla punta di un albero nella discesa di una manovra acrobatica, prima o poi lo taglieranno quel bastardo di albero
Quello che avevo preparato avrà fatto una velocità dai 110 ai 130A con soli 19A elica 4,7x4,7, misurati con il wattometro
Mi piacerebbe vedere il tucano 40 con un 8cc ed elica 10x8
Vecchio 13 maggio 10, 19:52   #98 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
ma perchè rispondete ancora? evitate evitate
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 20:26   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di tommy88

Data registr.: 22-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
ma perchè rispondete ancora? evitate evitate
quoooto! questo si fa ancora le pippe mentali sul fun e già pensa al baiojet.. ho visto che sei di cermenate... se dovessi comprare il bajo dimmi quando lo provi che,anche se sono di lissone, mi chiudo in casa! il baio è un arma( non che il finjet non lo sia) è in fibra.. se ti arriva addosso (a te o a qualcunaltro) ti porta via la testa o ti taglia in 2...
Vecchio 13 maggio 10, 20:27   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Ecco adesso arriveranno 50 domande al giorno sul Bajo ....

Ma un pò di gnocca no? Magari ti distrai un pò dalle fisse sul 2W-20...

Guglielmo
gughy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks