02 maggio 10, 23:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
ho un amico che vende un demon nuovo in scatola da montare a 330 spedito... interessa?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
03 maggio 10, 00:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Grrrrrrr non mi resta che INVIDIARVI!!!!!!!!! Ma tra un paio di mesi anche io credo sarò in dolce attesa...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
03 maggio 10, 23:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Daiiiiiiiiiii! Dacci qualche indizio! Dammi la mazzata finale dai su!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
04 maggio 10, 10:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Il costo è relativo ma per i modelli della Stratair il prezzo li valgono, sono fatti bene è volano meglio! Se non fosse che ho troppi modelli e devo darmi una regolata avrei già un Demon, visto che l'ultima volta al negozio ho avuto MOLTO self-control: senza accorgermi mi sono trovato il modello nella mano destra ed il bancomat sulla sinistra!!! ...poi sono rinsavito e l'ho lasciato là, ma ci penso ancora! |
04 maggio 10, 20:28 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Personalmente il costo di un modello non è relativo. Sopra certe cifre raramente mi spingo visto che è un hobby e tale deve rimanere. Riconosco che i modelli fullfibra costano relativamente poco rispetto a tutto il lavoro che c'è dietro come materiale e come soprattutto manodopera. Ora ho dato fiducia ad un costruttore capace ma che ha sempre fatto altro..... Un pò per distaccarmi ed avere qualche cosa di "originale", poi perchè mi ha assecondato in ogni mia richiesta, infine per il prezzo che mi ha fatto... Appena mi arriva vedrò se ne è valsa la pena...... |
11 maggio 10, 10:43 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
concordo con tutti quelli che dicono di non risparmiare sui pylon! ho visto qualche hotliner il quale si è voluto tirare la corda e la fine è stata.....un fantastico flutter....un affondata con velocità superiore a quella fisicamente raggiungibile (in quanto senza ali) ,un affondata ad alta velocità non più controllabile data la poca coppia dei servi con conseguente trivellazione del terreno e arrivo in cina.... risparmiare su un pylon è come voler la moglie brutta per non aver paura che te la ciulino!!!! | |
11 maggio 10, 10:57 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Manca poco..... ma mi attendo un ottimo prodotto visto che il produttore fà cose ben più ricercate sempre nel campo modellistico.. Ci si diverte anche con un pyloncino da 100 euro fidati e lo si pilota con meno ansia visto il ridotto budget.. Ma è certo che non si può pretendere che passi indenne tirate da 30G..!! | |
Bookmarks |
| |