30 aprile 10, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2010
| Motore brushless gira a scatti
Ciao, sono nuovo, ho cercato messaggi simili ma senza trovare una risposta. Vi è mai successo di avere il brushless che fa qualche scatto ma non una vera e propria rotazione? ho provato con e senza elica e saldature ottimali, mentre i servi non hanno nessun problema. Si tratta del "combo motorizzazione 1000" di safalero. Eseguo tutto come da istruzioni, l'unica differenza è che per non cambiare gli spinotti del bilanciatore lipo, ho saldato al regolatore spinotti da 4mm anzichè i T-PLUG. Qualcuno che sà dirmi qualcosa? Ciao |
30 aprile 10, 14:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a vedere se i connettori dal motore al regolatore sono ok. potrebbe essere un cavo del motore mal saldato. a me e' successo questo. | |
30 aprile 10, 14:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2010
|
Ciao, si il beep lo fa. Riesco a programmare il freno, ad armare, però quando provo a dare gas, fa qualche scatto e basta. Ho provato anche a cambiare batteria.. Le saldature dei spinotti del motore mi sembrano perfette, proverò a rifarle. Ma potrebbe essere un errato avvolgimento delle spire nel motore? |
07 gennaio 12, 18:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011
| stesso problema
Guarda di recente anch'io ho il tuo stesso problema! Ho già provato a cambiare motore e ho visto che il problema sta nel controller! Con qualsiasi altro controller il motore va! Purtroppo sono talmente tanto complessi questi circuiti che nessuno ci sa aiutare! |
Bookmarks |
| |