29 aprile 10, 23:46 | #1 (permalink) Top |
User | blocco motore futaba ff9
Salve, ho un dubbio con la mia Futaba ff9, alla quale non riesco ad impostare lo spegnimento motore (throttle cut), o quanto meno quando la uso in modalità acro (aereo), invece quando la uso con heli, funziona bene. Il mixaggio si attiva infatti la luce della radio inizia a lampeggiare, ma il motore parte lo stesso. Qualcuno sa dirmi che può essere successo? Ho fatto molte ricerche sul forum, ma non sono riuscito a dare risposta. Preciso che ho impostato la radio in modo aereo acro, e che ho provato su diversi interruttori, ma nulla. Ringrazio di cuore chi mi risponderà.
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
13 maggio 10, 17:59 | #4 (permalink) Top |
User | risolto..
Ho risolto, grazie, in effetti questa funzione è possibile solo con l'impostazione "heli" mentre con aereo non funziona. Suppongo che ritengano sia superflua. Per risolvere bisognerebbe attivare una miscelazione che passi il gas a 0.
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
Bookmarks |
| |