26 aprile 10, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: milano
| Motoaliante GO-FLY
Ciao a tutti,avrei bisogno un'informazione riguardo un motoaliante della Mantua Model, il modello GO-FLY. Premetto che sono un automodellista,quindi per me è un mondo nuovo. Ho rispolverato questo modello dalla cantina (è ancora da montare) ed è mia intenzione elettrificarlo per divertirmi un po con mio padre, gia aeromodellista "scoppiettaro" da anni. C'e qualcuno che gentilmente mi potrebbe suggerire che tipo di motorizzazione montare che permetta a questo modello di volare decentemente? Se possibile vorrei sapere che tipo di motore,regolatore e batterie sarebbero necessarie.ovviamente senza spendere una follia... Grazie a tutti. Federico |
26 aprile 10, 12:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
26 aprile 10, 13:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: milano
|
Eccomi, allora l'aliante pesa 1950g ed ha un'apertura alare di 2,4 mt. Purtroppo piu di questo non so. eventualmente c'è la possibilità di montare il motore sulla pinna posteriore ma è mia intenzione fare una modifica per montarlo sul musetto anteriore in modo tradizionale. Grazie Federico |
27 aprile 10, 09:09 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque credo che ci vorrà almeno un 35/40 millimetri.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" Ultima modifica di maddriver967 : 27 aprile 10 alle ore 09:12 | |
06 maggio 10, 17:33 | #7 (permalink) Top |
| Allora,se vuoi fare presto a farlo volare devi montare il motore nella pinna originale,se,come ho capito,vuoi mettergli il motore in fusoliera bisogna sapere la dimensione della stessa dove andrà fatta la centina parafiamma per il motore e di conseguenza scegliere il motore adeguato e tutti i componenti che servono.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
Bookmarks |
| |