26 dicembre 05, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo nel forum aerei...
Ciao a tutti! Dopo un po' di letture di post sugli hely ho deciso che voglio sapere di più anche sugli aerei(elettrici,lo scoppio non fa per me). Volevo sapere se ci sono siti o articoli simili a quelli presenti su questo sito,(dedicati agli hely)che spieghino le varie parti di un aereo e le sue componenti elettroniche,i materiali di costruzione ecc... Inoltre vorrei un consiglio su un aereo elettrico per iniziare,che però abbia tutte le funzioni di un aereo completo(se non sbaglio sono 4). Grazie a todos!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
26 dicembre 05, 16:46 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Come aereo ti consiglio il Magister delle Multiplex. Assomiglia al Cessna, ha gli alettoni, è fatto di un materiale antiurto adatto ai principianti. A Milano lo trovi da Movo e sicuramente da Aeronavimodel (l'ho visto sabato sugli scaffali). Ciao! |
26 dicembre 05, 17:03 | #3 (permalink) Top |
User |
Ottima scelta gli aerei elettrici!! Molto meglio dello scoppio, non ci sono paragoni,con le lipo di oggi i tempi di volo sono relativamente lunghi,poi atterri,cambi batteria e riparti,i modellini sono piccoli,pratici,non sporcano e la loro dimensione spesso permette un facile trasporto anche in auto sportive oppure...in bicicletta! Nello zaino e via..sei già pronto! Guarda, io ho una valanga di aerei elettrici trainer che voglio dar via.. 1) Perchè io ora VOLO SOLO con aerei acrobatici..è troppo bello! 2) Perchè mio nonno mi uccide se non libero un pò di spazio nel giro di 5 giorni,quindi fate vobis Per iniziare consiglio assolutamente un CESSNA 4 canali con alettoni, è l'aereo scuola per eccellenza...Io 6 anni fa iniziai con quello e riuscì a volare addirittura 30 secondi da solo prima di..Distruggerlo |
Bookmarks |
| |