03 maggio 10, 20:30 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2004
| Citazione:
Dynam 4 Channel SkyBus 58" Twin Brushless RC Remote Control Airline Plane w/ LiPo Battery+Charger, Fully Loaded RTF | |
04 maggio 10, 10:09 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Citazione:
Da quanto ho capito saremmo già in 3 per l'acquisto del modellozzo completo. Conviene sicuramente quest'ultimo rispetto al modello nudo, infatti per pochi euro in più abbiamo un motore, regolatore, lipo e servi sempre riutilizzabili, anche considerando valore 0 la radio....
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
04 maggio 10, 11:36 | #43 (permalink) Top |
User |
allora..... vediamo di pianificare il tutto, sono al lavoro ed ho pochissimo tempo per "volare" anche di testa Per vedere altri modelli il link è questo: ALONG-RC LIMITED Allora le alternative sono 2 1) modello nudo (ARF) 66 spedito 2) modello completo (RTF) 70 spedito in piu sarebbe da tenere in conto la dogana.... si potrebbe fare così: 1) lista di chi veramente lo vuole e il tipo (RTF - ARF) 2) indirizzo di spedizione 3) ricaricarmi postepay del prezzo del modello scelto piu 20 di dogana (se non la pago li rimando indietro) 4) chi lo volesse singolo direttamente a casa sua in singola spedizione dalla cina lo dica 5) AGGIORNARE LA LISTA QUI SOTTO DEFINITIVA!!!! LISTA
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 04 maggio 10 alle ore 11:42 |
04 maggio 10, 12:00 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
|
Va bene RTF anche per me ! Se è possibile la spedizione diretta dalla Cina forse resta più semplice ma quanto costa ? OK per il pagamento. LISTA
|
04 maggio 10, 12:29 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quoto, se fosse possibile singola spedizione direttamente a casa, sarebbe ancora più comodo, sopratutto per te, Kitaro. In questo caso, le spese di spedizioni sarebbero le stesse? mi spiego meglio: Sarai sempre tu che indicherai l'indirizzo, ed effettuerai il pagamento? Se è così, e le spese sono le stesse, allora possiamo fare così, meno sbattimento tuo, e il modello direttamente a casa nostra
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
04 maggio 10, 12:35 | #46 (permalink) Top |
User |
ma davvero vi volete comprare questa porcheria di polistirolo?
__________________ www.masali.com |
04 maggio 10, 12:55 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne vorrei un'altro, però nuovamente elettrico, da far svolazzare sul lago, senza troppi problemi.... Questo mi sembrava un'ottimo compromesso prezzo/qualità, che dici, si trova di meglio in giro? (lo chiedo a te, guru )
04 maggio 10, 13:13 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello costa poco perché non vale niente. Eccone uno simpatico e immensamente migliore... il prezzo di listino oltrettuto è uguale a quello di quella miserabile cianfrusaglia cinese, da che mi fa capire che è ovvio che quella roba lì la svendono col 3x1, è una porcheria che manco regalata... Radio Control Seaplane AVENTURA II ecco la foto:
__________________ www.masali.com | |
04 maggio 10, 14:15 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non sono d'accordo, non puoi confrontare 1100 mm contro 1400 mm su un idro, non vedo gli alettoni nella foto e non capisco come si possano montare mantenendo lo stesso sistema di fissaggio dei galleggianti. Il motore così alto tenderà a far picchiare il modello sotto motore. Il prezzo poi è circa il doppio, circa 123 euro + trasporto, e manca, credo, anche la ricopertura ! Che sia più bello è un' opinione, ha il pregio indiscutibile di essere in fibra e balsa ma ripeto non puoi confrontarli. Io ho il Catalina della stessa marca e non lo si può definire tragico. Vale sicuramente più di quello che lo paghi... Ma i gusti sono gusti e quindi ..... | |
Bookmarks |
| |