28 aprile 10, 18:09 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Intanto grazie della risposta Le ultime notizie che dai sono molto interessanti... Potrei farci un pensierino. Ovviamente rispetto la precedenza del 3d visto che già avevi tre o quattro adesioni. Lo dico nel caso ci fosse l'eventualità di fare un secondo stock...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
28 aprile 10, 20:43 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Citazione:
Anche questa proposta è valida: Ma di doganaccia, alla peggio, non sono circa il 20% del valore? quindi stiamo parlando di una decina di euri, se abbiamo sfortuna. Quindi facendo 2 conti Modello completo 55 euro, 10 euro di dogana, più spedizione da e a noi altri 10, sarebbe 75 euro nel peggiore dei casi, beh, a questo prezzo io ci sto
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
29 aprile 10, 13:58 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao SUB (mitico il tuo avatar....) allora se siamo piu di 3 possiamo fare 2 diverse spedizioni, intendo non tutte e 2 da me ma una da me e un altra ad uno di voi.... non vorrei che essendo 6 pcs diventi troppo ingombrante, rotture e blocchi!! non so...a idea mia per 75 completo non sarebbe male, rivendendoci le radio e riceventi possiamo calare il costo Io direi di osare!!!!!!!1 Memento Audere Sempre!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 maggio 10, 13:52 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, sono disponibile a qualsiasi soluzione. Il mio avatar è una stampa che ho in originale : Aircraft - Fallen Luftwaffe - Messerschmitt ME - 109 - Randall Scott Fine Art Prints Art Print non ho saputo resistere. |
03 maggio 10, 10:53 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X GLI INTERESSATI che si fa si prova?????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
03 maggio 10, 17:34 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Se poi come avevi pensato, si dovessero fare le due spedizioni separate, data la vicinanza magari potrei rientrare nel tuo pacco. Così posso venire anche a prenderlo io lì da te, o a metà strada come preferisci, e ti evito almeno lo sbattimento di poste, spedizioni ecc... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
03 maggio 10, 19:52 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
ok mi metto in lista per uno completo di tutto a 53,50 poi appena arrivano se c'è dogana si paga... non è che metteresti i link del cinese cosi da vedere se ha altri modelli carini?? |
Bookmarks |
| |